|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
emil76
|
Salverà la mia cagnolina ha avuto dei cuccioli che ho regalato ad a mici e parenti ,ne terrò solo una femminuccia ... come posso staccarla dalle attenzioni verso la mamna visto che staranno nella stessa famiglia e farla affiatare a noi.... sono dei meticci che stanno all'aperto nella loro cuccia . visto che abito in campagna .grazie
|
22/05/2019, 13:43 |
|
|
|
|
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1078 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
Buongiorno, il fatto che starà con la madre è molto positivo specialmente per i primi mesi, sia a livello fisico che psicologico. Non è necessario forzare alcun distacco, gradatamente con la crescita e col venir meno di alcune esigenze della cucciola ciò avverrà naturalmente e tra loro si stabilirà una gerarchia, certo stando insieme interagiranno tra loro sia col gioco come in altri interessi ma tutto ciò è nella loro natura. Per farla affiatare con voi della famiglia basta dargli le dovute attenzioni, costruire e sviluppare una relazione.
Saluti, Gianni
|
23/05/2019, 10:20 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
emil76 ha scritto: Salverà la mia cagnolina ha avuto dei cuccioli che ho regalato ad a mici e parenti ,ne terrò solo una femminuccia ... come posso staccarla dalle attenzioni verso la mamna visto che staranno nella stessa famiglia e farla affiatare a noi.... sono dei meticci che stanno all'aperto nella loro cuccia . visto che abito in campagna .grazie Adesso ha bisogno della propria mamma. Successivamente verrete voi.
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
24/05/2019, 22:59 |
|
|
emil76
|
Grazie a entrambi dei consigli .... buone cose !!
|
25/05/2019, 16:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|