|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mik
Formazione: perito elettrotecnico
|
Ho aquistato un cucciolo da delle persone che possedevano una coppia di corsi. Secondo me a parte la magrezza sembravano abbastanza buoni e cosi' mi sono preso un cucciolo. Una volta a casa mi sono reso conto che qualcosa non tornava.Mi hanno detto che avevano due mesi, ma pesava solamente 3 chili e 7. Ora secondo voi deriva da una cattiva gestione ho hanno meno di due mesi? Il cane dorme quasi tutto il giorno e non mangia molto. Ripeto i genitori erano abbastanza grandi e i cuccioli (8) erano tutti della stessa taglia. So che la considerazione più logica è perché non sono andato da un allevamento serio? indovinate un po'?
|
26/10/2011, 18:30 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Prova a postare una foto. Io comunque lo farei vedere da un veterinario. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/10/2011, 18:31 |
|
|
deny
|
Certo devi farlo vedere da un veterinario che possa valutare l età del cucciolo ,e darti consigli sull alimentazione ,due mesi è comunque troppo presto per toglierlo ai genitori e tre chili e sette un peso troppo basso ,hai detto tu stesso che i genitori erano troppo magri,ti hanno dato almeno il pedigree ,perchè senza di quello avrai anche risparmiato ma non saprai mai cosa hai preso ,scusa la franchezza ma i canili sono pieni di pseudo corsi con un sacco di problemi
|
26/10/2011, 19:40 |
|
|
mik
Formazione: perito elettrotecnico
|
Deny hai ragione ma ormai il guaio è fatto.provo ad inserire alcune foto, comunque oggi vado dal veterinario per i vaccini.
|
27/10/2011, 15:27 |
|
|
deny
|
Dire che è bellissimo è poco,mi raccomando l alimentazione che nei primi mesi è importantissima dato la crescita super veloce
|
27/10/2011, 15:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|