|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
cosa può avere il cagnol...one?
Autore |
Messaggio |
trani78
Iscritto il: 26/04/2010, 15:48 Messaggi: 214 Località: Trani (Bt)
|
Ciao a tutti, è da tempo che nella zona del mio terreno c'è un cane randagio che ormai ci cresciamo un pò tutti i contadini, portandoli da mangiare un pò tutti, il cane è un meticcio di stazza grande tipo.....incrocio tra cane corso-maremmano una cosa simile. Il problema è che oggi questo cane era particolarmente nervoso.....non giocherellone come al solito, se ne stava spesso lì per terra e ho notato che si toccava con le zampe spesso il muso o scuoteva la testa, anche in modo al quanto nervosa come se volesse togliersi qualcosa dai denti, allora gli ho ispezionato la bocca ma tra i denti non c'era nulla ( un pò di tartaro ma credo sia normale ), allora ho pensato che gli facessero male i denti e per questo ora gli ho comprato quelli stick per i denti, ho fatto bene?? quale può esser il problema? mi dispiace vederlo così....anche se non è proprio mio....ma mi ci sono affezionato. Qualcuno può dirmi cos'è in base ai sintomi che ho descritto? e cosa posso fare?
|
03/05/2013, 19:14 |
|
|
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Mi dispiace, Trani78, ma in questo Forum nessuno può fare diagnosi o dare pareri, nemmeno veterinari professionisti. Il cane deve essere visto personalmente da un veterinario Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
03/05/2013, 20:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|