Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 15:10

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
cosa può avere il cagnol...one? 
Autore Messaggio

Ciao a tutti, è da tempo che nella zona del mio terreno c'è un cane randagio che ormai ci cresciamo un pò tutti i contadini, portandoli da mangiare un pò tutti, il cane è un meticcio di stazza grande tipo.....incrocio tra cane corso-maremmano una cosa simile.
Il problema è che oggi questo cane era particolarmente nervoso.....non giocherellone come al solito, se ne stava spesso lì per terra e ho notato che si toccava con le zampe spesso il muso o scuoteva la testa, anche in modo al quanto nervosa come se volesse togliersi qualcosa dai denti, allora gli ho ispezionato la bocca ma tra i denti non c'era nulla ( un pò di tartaro ma credo sia normale ), allora ho pensato che gli facessero male i denti e per questo ora gli ho comprato quelli stick per i denti, ho fatto bene?? quale può esser il problema? mi dispiace vederlo così....anche se non è proprio mio....ma mi ci sono affezionato. Qualcuno può dirmi cos'è in base ai sintomi che ho descritto? e cosa posso fare?

03/05/2013, 19:14
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Mi dispiace, Trani78, ma in questo Forum nessuno può fare diagnosi o dare pareri, nemmeno veterinari professionisti.
Il cane deve essere visto personalmente da un veterinario
Saluti
Pedru

03/05/2013, 20:45
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ]