Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 18:26

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Convinzione errata? 
Autore Messaggio

Formazione: OPERAIACCIO
"Posso dire che il cucciolo “soffre al massimo per qualche secondo e la ferita si rimargina perfettamente nel giro di pochi giorni."

Pedru anche se ti tagliano i lobi belle orecchie soffri poco e tra un paio di giorni stai a posto, ma tu che diresti??

12/01/2013, 23:15
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
treeclimber ha scritto:
"Posso dire che il cucciolo “soffre al massimo per qualche secondo e la ferita si rimargina perfettamente nel giro di pochi giorni."

Pedru anche se ti tagliano i lobi belle orecchie soffri poco e tra un paio di giorni stai a posto, ma tu che diresti??

Certo, ma la citazione da te riportata è semplicemente detta per far capire che, seppure in un cucciolo di 5 giorni, c'è una grossa differenza fra il taglio della coda e il taglio delle orecchie, che anche secondo me può essere considerato un "maltrattamento", però lascia perdere i miei lobi ... :o ormai mi ci sono affezionato :D
Saluti
Pedru

12/01/2013, 23:57
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
gallinainnamorata ha scritto:
In questa sezione NON son TOLLERATE???? ooopsss!! cos'è una minaccia??e dove stiamo sotto dittatura?? e su quali basi starei violando il regolamento? Per non andare OT puoi sempre rispondermi in MP se vuoi. Ma parlando di leggi e norme ( che hai citato tu) da utente posso ribadire serenamente l'incongruenza della sentenza da te riportata.
Sei tu che dai avvio al batti e ribatti. Il mio commento è di politica forse? NO. E' parlare di vivisezione? NO! E' Religione? NO! Problemi razziali ?NO! Sesso?NO! Polemica vegetariani-onnivori? NO!
Attaccati a qualcos'altro se vuoi un pretesto per chiedere di bannarmi!

Prima di tutto non scalmanarti, stai calma. La minaccia la vedi solo tu: te la suoni te la balli e te la canti.
Cosa c’entra la dittatura? In ogni Forum ci sono delle regole e le regole vanno rispettate, chi non lo fa se ne assume la responsabilità.
Visto che non lo hai capito, questo argomento è strettamente connesso con la “vivisezione”, è perciò il mio non è un divieto, ma un invito alla cautela
Tu puoi ribadire quello che vuoi, puoi esprimere la tua opinione (come tutti), ma senza trasgredire né le regole del Forum, né le regole per una civile convivenza.
Stai confondendo minaccia con avvertimento: sono due termini dal significato completamente diverso.
Ma sai cosa vuol dire “batti e ribatti? Evidentemente no, e allora te lo dico io: è quando due o più persone continuano all’infinito a ripetere sempre le stesse cose, senza aggiungere niente di nuovo. Stando a quanto sopradetto, è chiaro che l’inizio di un discorso, non può essere mai un “avvio" di "batti e ribatti",
Quello, eventualmente, viene dopo: altrimenti, tutti gli inizi di un qualsiasi discorso possono essere considerati un avvio di “batti e ribatti” e ciò è palesemente assurdo. Le polemiche fini a se stesse, infantili e non costruttive, sono contrarie allo spirito del Forum e non sono tollerate.
Io non voglio bannare nessuno. Non ho nemmeno detto che hai fatto niente di illecito. Questo lo hai pensato solo tu. E neanche ho criticato niente di quanto hai detto nel tuo post iniziale (sono tue opinioni personali, liberissima di esprimerle, che tra l'altro posso, almeno in parte, anche condividere). Ti ho solo avvisato sulle regole del Forum (come ho fatto con tanti altri), che tu hai scambiato per minaccia.
Ti ho detto solo che si può discutere (ci mancherebbe!), ma le polemiche fini a se stesse, i "batti e ribatti" sempre sulle stesse cose, inutili e infantili, ti piaccia o non ti piaccia, non sono consentiti. Se avessi intenzione di bannarti non ti avrei nemmeno avvisato. Quello dipende solo da te.
Visto che dimostri di non conoscere il regolamento (e tutti gli utenti dovrebbero conoscerlo: “l’ignoranza non è ammessa”) ti cito altri passi, ma lo faccio per l'ultima volta:

Si vuole sottolineare che questo non è un forum attivista animalista
"Qualora si desideri maggiori informazioni su determinate scelte dello STAFF siete pregati di chiedere ai moderatori ed agli amministratori "
"Non saranno tollerati reclami pubblici
: in questo caso si provvederà all’immediata cancellazione degli stessi e all’espulsione dell’utente"
"In tutte le aree del forum, oltre alle regole specifiche, è richiesto il rispetto delle elementari regole di Civile convivenza ed una buona educazione"
"La discussione deve avere un tono costruttivo e garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui"

"Le contestazioni in aree pubbliche non saranno tollerate"
Le decisioni dei moderatori sono insindacabili,

Questo è un avviso ufficiale

Pedru

13/01/2013, 0:17
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2