In realtà però il Pitbull Ukc avendo dentro tanto American Bulldog può essere utilizzato anche per guardia,la mia ad esempio la fa,i suoi genitori e fratelli anche ,poi ogni cane è a sè,molto dipende dal tipo di selezione. anche del Rottweiler si dice che non è un buon cane da guardia,il mio era inflessibile,neppure i miei potevano entrare se io non c' ero.
Allora per quanto riguarda il maremmano, mi incoraggiate a prenderlo? Ho anche dei bambini, potrebbe essere pericoloso per loro? Ho uno zio che ha un maremmano e abbaia come un pazzo per tutto il tempo che vado s trovarlo, non si è mai rivelato amichevole, mi fa un po' paura. E invece un pastore tedesco? È molto meno impulsivo come cane, che pensate?
si tranqui. Ti ripeto con i membri della famiglia ha un livello di sopportazione infinito, e naturale istinto di protezione per lo stesso motivo risulta intollerante agli estranei.
Salve! Mi inserisco nella discussione perché mi piacerebbe saperne di più sul pensiero di Pedru riguardo il pastore della Sila... e cosa non convince della sua origine.... sempre se non sono indiscreto e inopportuno!
questo allevamento potrebbe essere interessante: xxxxxxxxxxxx
La pubblicità non è ammessa dal regolamento.
Ultima modifica di Pedru il 15/01/2022, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:"E’ assolutamente vietato utilizzare questo forum direttamente o indirettamente come “vetrina pubblicitaria” per la propria attività, per propri siti o per le attività commerciali in generale"