|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dariobaro
|
Ciao, mi consigliate una razza di taglia medio, medio-piccola da poter tenere in campagna? L'idea è di lasciarlo alla terra durante il giorno, almeno mezza giornata dovrà stare da solo, e poi portarlo a casa a sera. L'appartamento dove abito è piccolo e senza terrazzi, solo una veranda. Grazie
|
17/04/2015, 13:09 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao ti interessa un cane necessariamente di razza o va bene anche meticcio? Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
17/04/2015, 15:14 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Di razze che si adattano bene alle tue esigenze ce ne sono parecchie. Per medio piccola cosa intendi? Dovresti dire se vuoi una razza per la guardia o no e tante altre cose. Poi è un questione di simpatia personale, e anche il consiglio di Claudio è ottimo: se non hai pretese particolari o intenzione di partecipare a gare ed esposizioni, anche un metticcio ben scelto è ottimo Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
17/04/2015, 21:20 |
|
|
principicarafakennel
Formazione: Laureato
|
Salve, io sono un allevatore di jack russell terrier, razza secondo me molto adatta alle tue esigenze, loro amano stare in campagna e infatti io li allevo proprio in un uliveto dove il giorno possono scorrazzare liberamento. Questo è il mio sito se le interessa un cucciolo: xxxxxxxxxxxxxxxx ----------------- ho cancellato il link da te postato, perché non è ammesso dal regolamento, però puoi sempre metterlo in http://allevamenti.agraria.org
|
17/04/2015, 22:00 |
|
|
dariobaro
|
A me andrebbe bene anche un meticcio, come taglia direi simile ad un border collie o più piccolo,ma non uno scricciolo. Dovrebbe essere in grado di fare un pochino da guardia,aiutarmi a tenere lontano animali indesiderati, andare d'accordo con i bambini e poTer fare insieme qualche passeggiata nel bosco. Esiste un cane così?
|
17/04/2015, 22:15 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Credo che un cucciolo meticcio, adatto alle tue esigenze, con le caratteristiche da te descritte, con un po' di attenzione lo trovi facilmente Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
18/04/2015, 0:10 |
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Solo un consiglio.....evita il border collie, sia per il bene del cane che tuo. Come ha detto Pedru un meticcio sarebbe l' ideale....e soprattutto i canili presentano molte offerte di cani sul tipo da te richiesto. Anche gli annunci di cani regalati sul web non mancano.
|
18/04/2015, 0:22 |
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Assicurati che il luogo dove lo lascerai da solo sia recintato a dovere sia per evitare fughe ed incidenti sia per rendere difficili eventuali furti.
|
18/04/2015, 0:24 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
principicarafakennel ha scritto: Salve, io sono un allevatore di jack russell terrier, razza secondo me molto adatta alle tue esigenze, loro amano stare in campagna e infatti io li allevo proprio in un uliveto dove il giorno possono scorrazzare liberamento.
Questo è il mio sito se le interessa un cucciolo: xxxxxxxxxxxxxxxxxx devo dire che questa razza mi ha sempre incuriosito. .. Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
18/04/2015, 1:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|