|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pitan
Iscritto il: 16/10/2011, 13:59 Messaggi: 829 Località: massa carrara
|
Ciao mi era balenata per la testa di adottare un bastardino dal canile, per tenerlo nel campo con i polli. Soffrirà nel vedere una persona per 1 ora al gg? Di solito ci sto' 1 ora, crescendo mi ammazzerà i polli? Come guardia per i predatori potra' andar bene? Ciao a Tutti e buon 1 MAGGIO.
|
30/04/2016, 14:08 |
|
|
|
|
Bribolaccio
Iscritto il: 26/04/2016, 14:01 Messaggi: 23 Località: Settimo Milanese
|
Dipende dai genitori del meticcio...se ha un genitore levriero o spinone...addio polli!
|
30/04/2016, 15:32 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Quella di adottare un meticcio è già di per se una buona idea. Ma sicuramente se vede il padrone solo per un'ora al giorno il cane ne soffre: il cane è un animale sociale è ha bisogno di compagnia. Comunque, molto meglio un'ora al giorno che la solitudine totale dell'abbandono. Se avrà o no la tendenza a predare i polli lo saprai solo dopo averlo messo alla prova. Dipende non solo dai genitori (o da vari avi) ma dal suo carattere individuale, qualunque sia la razza. Guardia ai predatori: anche questo dipende dalla razza, dalle attitudini individuali e, naturalmente, dalla stazza. Buon Primo Maggio anche a te Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
30/04/2016, 20:08 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
pitan ha scritto: Ciao mi era balenata per la testa di adottare un bastardino dal canile, per tenerlo nel campo con i polli. Soffrirà nel vedere una persona per 1 ora al gg? Di solito ci sto' 1 ora, crescendo mi ammazzerà i polli? Come guardia per i predatori potra' andar bene? Ciao a Tutti e buon 1 MAGGIO. Concordo con pedru...meglio un ora al gg che un canile....ricordati però di non trattarlo da pollo! Saluti
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
03/05/2016, 20:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|