Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 8:24

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
come avete reagito alla scomparsa del vostro cane 
Autore Messaggio

Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Comunque sia è sempre difficile :cry: quando hai vissuto 14 15 anni con il tuo migliore amico, dove guardi guardi lo hai sempre presente. :( Come si dice: chiodo scaccia chiodo :roll: presto ne riprenderò un altro, appena capitera l'occasione giusta. ;)

18/02/2013, 13:18
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Il massimo che si puo fare e rispettarlo e volergli bene....io ad esempio ho sempre reagito in momenti di tristezza ad un pensiero...."Ti ho sempre fatto stare nel miglior modo ti ho voluto bene come un fratello....addio amico mio" .............tanto toccherà anche a me e chissà di non rivederti. Tarty tubero81

@micovivai

18/02/2013, 13:47
Profilo

grazie tante Perkins, per avermi risposto, la mia cagnetta è stata ricoverata lunedi, non so bene spiegarti, ma sono i reni che non funzionano io ero gia preparata invece oggi mi hanno detto che domani me la lasciano portare a casa, certo era meglio lasciarla almeno una settimana.Il problema è che non mangia la dovro' imboccare ogni ora. e poi mi hanno detto che potra vivere per qualche mese. Ora non so come faro', certo che come m'ha visto era di una felicita, quegli occhi fissi su di me, e poi quando l'ho lasciata non mi toglieva lo sguardo di dosso, che magone m'è venuto, vediPerkins, se lunedi scorso mi dicevano che era finita, avrei accettato in qualche modo la perdita, ma oggi, no!Ti faro' sapere , certo che la vita a volte ci riserva tanta tristezza anche per un'animaletto.Grazie ancora e scusa lo sfogo, ciao

20/02/2013, 22:27
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Ti capisco benissimo anch'io, Adriana: so cosa si prova, il dolore è enorme, ma è un sentimento che non si può esprimere. Il mio cane è morto circa 7 anni fa, e ho altri cani, suoi figli e nipoti, la cui presenza e affetto sono di grande conforto ma, se ci penso, provo ancora oggi un dolore immenso... Abbi coraggio e fatene una ragione. Così è la vita
Cari saluti
Pedru

21/02/2013, 0:37
Profilo

ciao Adriana, ho avuto diversi cani e comprendo quello che stai provando. In parte ha ragione Tarty, ci si consola pensando di aver fatto del nostro meglio per loro, eppure concedimi di raccontarti di una mastina abruzzese di gran temperamento: era un periodo difficile, il lavoro mi portava lontano da casa e un problema familiare mi assorbiva nel poco tempo rimanente, così non mi accorsi che stava male fin quando cominciò ad avere problemi di deambulazione; scoprimmo che aveva un carcinoma in stadio molto avanzato... il rimorso mi divora ancora oggi e leggendo le tue righe mi son tornate le lacrime agli occhi al suo ricordo.
Nessuno può dirti qual é la cosa migliore,lo capirai da sola, ma credimi se può starle accanto ed accudirla Lei percepirà il tuo amore e ne sarà felice.
Sono vicino a Te e alla Cagnetta
Andrea

21/02/2013, 12:41
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Adriana mi spiace tantissimo........ti siamo vicini!

@micovivai

21/02/2013, 18:36
Profilo

Grazie tantissimo a tutti amici miei, mi avete sollevato il cuore leggendovi,oggi sono un pochino serena, ho la mia cagnetta vicino . spero che sino a lunedi non succeda nulla, cosi me la godo tutta. Si perchè stamane non si sentiva tanto bene, la mia paura era quella di riportarla in clinica veterinaria, invece s'è ripresa .Anche io mi affianco a tutti voi che avete passato brutti momenti e tanto dolore per la perdita dei vostri cari amici. Ho avuto tanti cani anch'io e tutte le volte è una sofferenza, Giuro e spergiuro che non voglio piu' cani, ma invece ci casco sempre ,poi si soffre, Grazie ancora auguri a tutti Ciao

22/02/2013, 22:17
Profilo

Volevo aggiungere una cosa!Siete persone splendide!

22/02/2013, 22:20
Profilo

Ciao amici miei, stamane la mia cagnolina è morta, erano le sei e trenta , dopo 10 ore di sofferenza mi ha lasciata.Non vi dico altro, lo sapete cosa si prova. Pero' di una cosa sono (contenta), è che ho trascorso tutta la notte accanto a lei, poi all'ultima ora me la sono stretta fra le braccia non si è piu lamentata ed è morta serena . piccola consolazione, pero' per me conta tantissimo, perchè dovevo sopprimerla, qiundi ecco perchè dico (contenta). Stasera la mia casa è vuota, sono sola ma i miei occhi hanno davanti la mia piccola. Grazie ancora un caro saluto a tutti .Ho una passione dentro da non spiegare.ciao

25/02/2013, 21:23
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Mi dispiace. Però, almeno, la cagnolina è morta serena, fra le braccia della sua padroncina
Pedru

25/02/2013, 22:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo