Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 7:52

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
come avete reagito alla scomparsa del vostro cane 
Autore Messaggio

Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Comprendo benissimo quello che dici Pedru, anche la mia non muoveva più gli arti posteriori, e quando ti guardano con quegli occhi che cercano aiuto ti senti morire, per mè è ancora un argomento troppo doloroso da affrontare :cry: :cry: :cry:

16/12/2012, 23:55
Profilo

La mia è morta il 10 novembre del 2011, aveva un tumore che ha fatto massa con tutti gli organi interni, era come una sorella ed il dolore, come ho detto prima è stato veramente ma veramente tanto doloroso. Adesso riposa in un cimitero per animali.

17/12/2012, 14:25
Profilo

Formazione: lauree
Perkins ha scritto:
Comprendo benissimo quello che dici Pedru, anche la mia non muoveva più gli arti posteriori, e quando ti guardano con quegli occhi che cercano aiuto ti senti morire, per mè è ancora un argomento troppo doloroso da affrontare :cry: :cry: :cry:

idem

17/12/2012, 15:11
Profilo WWW

Perkins ha scritto:
Non è da molto tempo che per un tumore è venuta a mancare la nostra adorata Zara :cry: lupohuschi che dopo 15 anni vissuti insieme con tutte le gioie che può dare un cane, ancora non possiamo credere che non ci sia più. Sotterrata nel giardino all'ombra del glicine, ed ancora ora che scrivo mi scendono le lacrime come se fosse venuto a mancare un familiare. Purtroppo abbiamo dovuto farla sopprimere per evitargli un inutile agonia, si è addormentata come tutte le sere solo che questa era l'ultima.

Addio Zara
riposa in pace.

Perkins che dolce la tua Zara! Anche il ho sepolto il mio Tobia, bastardino "da caccia" nel giardino sotto un albero.

12/02/2013, 17:32
Profilo WWW

E questa era la mia boxerina Lucky (1989-1999), di cui conservo solo questa foto in digitale, ma ho due album zeppi di foto alla vecchia maniera! Con anche le foto ricordo di quando ci ha fatto 6 boxerini! Me la sogno ancora, ha preparato l'esame di maturità e tutti gli esami universitari con me! Come ho reagito quando abbiamo dovuto sopprimerla per la sua cardiomiopatia dilatativa? Ho piaaaaaaaaaaaantoooooooooooooo!!! E se ci penso piango ancora!

Allegati:
image_people_large (1).jpg
image_people_large (1).jpg [ 12.29 KiB | Osservato 1150 volte ]
12/02/2013, 17:35
Profilo WWW

Ti capisco io piango ancora tutte le volte che ci ri penso. :cry: è dura ma prima o poi mene farò una ragione.

12/02/2013, 18:37
Profilo

Domani devo prendere una decisione.ho la mia cagnolina che sono tre giorni che non mangia piu'.Avra' circa 14 anni, non so di preciso, me l'hanno regalata che gia ne aveva 4.Ebbene, non so cosa mi abbia preso è sempre stata una mangiona,la portero' dal veterinario ma ho paura che me la sopprimono Il fatto è che dorme tranquilla, non si lamenta, pero' beve abbastanza, speriamo riescano a trovare una cura e lasciarmela ancora un pochino. Grazie per avermi ascoltato mi sono sfogata un poco.perchè sara dura al solo pensiero di non vederla piu' Si perchè è la mia compagnia di ogni momento. e questo pensiero mi tormenta!

17/02/2013, 23:38
Profilo

Ciao adriana48 speriamo che non sia niente di grave e con una cura riesca a cavarsela, ;) ma come sai l'ètà è avanzata :roll: e questo non contribuisce a suo favore :( ma aspettiamo il responso del veterinario.

18/02/2013, 11:25
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Perkins io un po di tempo fà volevo chiudere con i cani solo per evitare quella situazione irreversibile che è la morte per tutti gli esseri viventi...almeno le persone care non puoi farne ameno pensavo che almeno un cane potevo evitare....perche per me è stato un dolore fortissimo...forse anche esagerato...non ho mantenuto la promessa perche non ne posso fare almeno fa parte di me....il mio consiglio e di levare tutte quelle cose che possono ricordartelo...parlo di oggetti...e prenderne un altro. Ti sono vicino.... ;)

@micovivai

18/02/2013, 11:54
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Scusate il mio messaggio era per nino99 scusa Perkins mi sono confuso.......... ;)

@micovivai

18/02/2013, 13:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo