Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 9:31

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
ciao,mi servono consigli 
Autore Messaggio

Formazione: operatore agricolo specializzato in colture erbacee arboree e ortofrutticole
bovari dell'appenzell....mmm tante proposte bene bene! comunque la questione credo sia il tempo che si dedica ad un cane qualsiasi sia la razza....non si può pretendere un cane senza dedicarli il maggior tempo possibile questo voglio che sia chiaro cioè è una cosa che ho già di principio non voglio passare per uno che vuole prendere un cane solo per sfizio.....per questo ho aperto il topic ;) comunque adesso mi informo sul bovaro dell'appenzell

04/09/2014, 18:34
Profilo

Formazione: Maestro di musica
liuk94r ha scritto:
bovari dell'appenzell....mmm tante proposte bene bene! comunque la questione credo sia il tempo che si dedica ad un cane qualsiasi sia la razza....non si può pretendere un cane senza dedicarli il maggior tempo possibile questo voglio che sia chiaro cioè è una cosa che ho già di principio non voglio passare per uno che vuole prendere un cane solo per sfizio.....per questo ho aperto il topic ;) comunque adesso mi informo sul bovaro dell'appenzell

Ciao liuk ultimamente c è troppo tecnicismo da parte di conduttori verso i propri compagni...il cane credo che possa fare tante cose ..ma non tutte!!!! Riguardo al passarci il tempo....??? E chi le conta!!!!! Piu conosco le persone piu amo le bestie :lol: :lol: :lol: Saluti

@micovivai

04/09/2014, 19:45
Profilo

Formazione: operatore agricolo specializzato in colture erbacee arboree e ortofrutticole
ah ciao tarty eh sono d'accordo!le "bestie" forse sono altri esseri viventi credo più del nostro genere....

05/09/2014, 10:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3