mah?! che ti devo dire fabio? mi piego al tuo perentorio sapere. forse le nostre cagne stanno bene per grazia divina, chissà? sarà cosi, visto che, malgrado il male che gli facciamo con la nostra presuntuosa ignoranza, e quella del veterinario che le segue, stanno una favola. i miei cani han sempre vissuto bene, in salute ed a lungo e la nostra vecchiona, che purtroppo ci ha lasciato pochissimi giorni fa, ha vissuto 17 anni, conoscendo il veterinario solo per vaccinazioni e visite di controllo.
PS: per quanto riguarda il discorso dell'aggressività legata alla dieta carnea, se leggi bene, avevo specificato che non ero affatto sicuro. anzi se qualcuno mi fornisse lumi, possibilmente senza arroganza, gliene sarei grato, perchè, scusa tanto fabio, ma il dubbio mi rimane.
per us1111 ( spero di avere azzeccato con gli uno
) quindi la tua esperienza ti porta ad escludere un aumento di aggressività? io non riesco a ricordare in che contesto, ma mi pare fosse legato a qualcosa riguardante i cani da combattimento, ho recepito sta cosa, che però mi rimase impressa e mi inquietò non poco.