|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lupodeiboschi
|
Ciao ragazzi, è successa una cosa grave la mia cagna da tartufi è stata investita da un camion ieri mattina. Lei dopo aver preso una gran botta è corsa all'impazzata lungo la strada spaventatissima e ora non riesco piu a trovarla. Vado li dove è successo il fatto e la chiamo ma lei non c'è o rimane nascosta ancora sotto shock. Ho provato a lasciare una mia maglia per far rimanere il mio odore e non farla allontanare ma finora non l'ha vista nessuno...che cosa posso fare? Contate che ho allargato la zona nelle ricerche ,ho lasciato volantini ma del cane non ci sono tracce. Spero di riuscire a trovarla viva. Che posso fare ?
|
27/05/2015, 22:01 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao mi dispiace per l accaduto. Non posso esserti di grande aiuto ma spero solo che possa presto ritrovarla. Aveva il microchip? Hai altri cani con cui interagiva? Che tipo di urto ha subito? Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
27/05/2015, 22:16 |
|
|
lupodeiboschi
|
Pina è stata ritrovata ed è sana come un pesce!
|
28/05/2015, 12:48 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Per fortuna tutto è finito bene. Mi raccomando occhio in seguito per la tua cagnetta. Da chi è stata ritrovata e dove? Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
28/05/2015, 22:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|