Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 10:23

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Cane scappa e mette incinta 
Autore Messaggio

Formazione: accademica
Mi è sfuggita la tua domanda.....sì, è come ha detto Toni 123.....sono cani indipendneti e non è facile educarli.....essendo inoltre segugi, tendono a spaziare molto e ad essere attratti sempre da odori nuovi.

18/05/2014, 14:04
Profilo

Capisco...ad ogni modo il mio sarà anche un po ossessivo: quando mi vede fare cose che evidentemente ha associato al fatto che io debba uscire di casa, anche se poi non esco, diventa irrequieto e incomincia e lamentarsi automaticamente. :D

Comunque per quanto riguarda la vicenda della cagnolina, non ci sono aggiornamenti, se non che ho visto dove abita e la casa è sprovvista per un buon tratto di recinzione e il cancello è sempre aperto con la cagna li davanti legata e in "bella mostra". Altro che tutto chiuso...'ste menzogne mi fanno imbufalire...

22/05/2014, 10:24
Profilo

Formazione: accademica
Sarebbe da mandarlo a quel paese e fargli risolvere il problema da solo ;) .....sei stato fin troppo paziente.
I beagle possono diventare ossessivi.....il mio basta che ritardi di 10 minuti a dargli da mangiare e comincia ad escogitare un piano per evadere dal recinto per andarsi a procurare il cibo diversamente......che imbecille :lol: :lol:

22/05/2014, 15:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2