riporto un copia e incolla del documento suggerito da us1111:
1° RADUNO REGIONALE AMATORIALE DEDICATA AL CANE FONNESE.
Gentilissimi appassionati, allevatori e proprietari del Cane Fonnese, in data Sabato 13 Aprile 2013 siamo lieti di invitarvi al primo raduno regionale amatoriale dedicato al cane fonnese a seguito del riconoscimento ufficiale ENCI avvenuto il 15 Febbraio 2013. Sono invitati tutti coloro i quali hanno un cane fonnese, non necessariamente l’esemplare deve essere riconosciuto dall’ENCI nella mostra del 16 e 17 Febbraio, chiunque ritenga di possedere un cane fonnese è invitato a partecipare, non c’è un minimo di età per i cani per poter partecipare, inoltre sono ben accetti più cani dello stesso proprietario. Il luogo del raduno sarà in provincia di Oristano precisamente in agro di Siamaggiore, facilmente raggiungibile da tutti i punti della Sardegna. L’idea è quella di passare una giornata tra proprietari in compagnia dei cani, conoscersi ed instaurare un rapporto collaborativo per salvaguardare la razza e far conoscere gli esemplari. L’ora di inizio del raduno è prevista per le 10.00 ad oltranza, per le ore 13.00 circa è previsto il pranzo con un menù di 10€ a persona.
Agli invitati è richiesta la conferma di partecipazione al raduno entro venerdì 29 Marzo e la conferma del pranzo (con numero di persone) entro Domenica 7 Aprile, in quanto se i numeri non lo permettono il raduno verrà rinviato per avere maggiore partecipazione da parte vostra. Se ci saranno ulteriori aggiornamenti o modifiche verrete contattati.
Per informazioni potete contattarmi: E-mail:
eleonora.coccollone@gmail.comFacebook: Eleonora Coccollone
Telefono: 329 0137436
Qui le indicazioni: per chi proviene dal Nord della Sardegna (Olbia, Nuoro, Sassari, Porto Torres, Alghero) prendete la SS131 in direzione Cagliari/ Oristano (se venite da Porto Torres o Alghero seguite prima le indicazioni per Sassari). Restate sulla SS131 fino a raggiungere l'uscita per Oristano Nord. Dopodiché percorrete circa 500m e svoltate a sinistra in direzione Siamaggiore e dopo 600m svoltare a sinistra in direzione SS131 (o per il Ristorante Da Renzo). Circa 50m prima della SS131 svoltate a destra e proseguite per 800m e poi svoltate a destra in una strada sterrata per 1km circa. Seguite le indicazioni per Agriturismo Serras D'Ala. Per chi proviene dal Sud della Sardegna (Cagliari) prendete la SS131 (sulla quale resterete per circa un'ora) in direzione Sassari, fino a raggiungere lo svincolo per Siamaggiore al km 99 circa. Dopo 50 m svoltate a sinistra e percorrete questa strada per circa 800m per poi svoltate a destra in una strada sterrata per 1 km circa. Seguite le indicazioni per Agriturismo Serras D'Ala. Per chi viene da Oristano: da Oristano prendete la SS131 (qualunque uscita) in direzione Sassari fino a raggiungere lo svincolo per Siamaggiore al km 99 circa. Dopo 50 m svoltate a sinistra e percorrete questa strada per circa 800m per poi svoltare a destra in una strada sterrata e proseguite per 1 km circa. Seguite le indicazioni per Agriturismo Serras D'Ala.
Sarete tutti i benvenuti proprietari ed accompagnatori.
Cordiali Saluti.
Eleonora Coccollone.