|
|
|
Autore |
Messaggio |
quassuincitta
Iscritto il: 17/02/2010, 14:05 Messaggi: 253 Località: Gurrone, Lago Maggiore
Formazione: tecnico alberghiero
|
Scusate l'intromissione, leggo un po' di ironia nelle ultime righe, ma penso che Fabio dicesse sul serio riguardo la possibilità di adozione di cani poliziotto, non penso fosse una frase provocatoria. Tra l'altro trovo sia un'ottima idea. Curcuma dice bene riguardo l'atteggiamento mutuato dai nostri beniamini... sul campo di addestramento si sbranano i conduttori, non i cani! saluti
_________________ Saluti, Dario.
|
08/03/2010, 20:06 |
|
|
|
|
fabio84
Formazione: perito turistico, laureando in legge
|
quello dei cani della polizia era un altro consiglio..frainteso. .. chiudo qui il 3d è interessante e la sterile polemica lo rovina.
|
08/03/2010, 20:39 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
concordo. torniamo ad argomenti un pò più costruttivi, và. tra l'altro era un gran bel consiglio. ma sai che ammetto che non ci avevo mai pensato? invece sarebbe una gran bella cosa. ormai, però, con la giovincella sono ormai a 5 cagne. finisco a dormire fuori anch'io, mi sa, se ne propongo un'altra. e quà fa freddo
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
08/03/2010, 20:46 |
|
|
fabio84
Formazione: perito turistico, laureando in legge
|
è si, hai un buon cane già addestrato e tutto a gratis e si fa una bella opera, la pecca è che ti arriva a 8 anni e quindi il tempo da passare assieme sarà minore, ma di sicuro è che i cani polizzioto sono sanissimi e sono tenuti sempre bene.
|
09/03/2010, 15:49 |
|
|