Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2024, 22:12

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
cane corso 
Autore Messaggio

Formazione: accademica
Il Cane da presa meridionale, a parte il nome che mi lascia un po' perplesso,alcuni soggetti sono veramente interessanti riconducibili ad un compromesso tra mastino napoletano e cane corso (non in questo video). Non capisco l' utilizzo odierno nel prendere il porco Large white :lol: :lol: in una stalla. http://www.youtube.com/watch?v=0ML87Fc1-98

21/02/2014, 1:59
Profilo

Formazione: diplomato
molto interessante leggervi sul prognatismo sono d'accordo, preferisco anch'io i corsi con il muso un po più lungo e che non ricordino il boxer, qui potete vedere il mio vecchietto sirio di 11 anni e mezzo, Immagine, purtroppo la scorsa settimana è stato molto male, e gli han trovato una forma di leucemia, che ha colpito la milza ora sembra risponda molto bene alle cure, ma purtroppo non sappiamo quanto potrà stare ancora con noi, comunque io adoro questa razza e credo che dopo di lui ne arriverà un'altro.

26/02/2014, 11:05
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Bello Sirio, mi spiace, anche la mia bella ha il muso abbastanza allungato come il tuo....

Ciao

26/02/2014, 22:12
Profilo

Formazione: accademica
Lo trovo un cane bellissimo e senza troppi eccessi. Spero vivamente che possa guarire. Vi faccio i migliori auguri e dai un abbraccio forte al tuo cagnolone da parte mia.

26/02/2014, 22:25
Profilo

Formazione: diplomato
grazie mille ma ci han dato poche speranze :cry: , per ora sta meglio, ma non sappiamo per quanto, lo abbraccerò stasera anche per te

27/02/2014, 14:24
Profilo
eh si ! Meglio il muso un po lungo! e poi , lo hanno stabiito loro che il muso doveva essere corto ed anche quella è una cosa tutta da stabilire perchè un cane che dove mordere gli intrusi deve avere un muso adeguato, perchè la pressione delle leve sia adeguatamente forte e faccia male. Il corso è un equilibrato che diventa implacabile con gli esseri umani che vogliono festeggiare con le poche cose che uno si guadagna con il prorpio lavoro. Gli avvocati ( quella si che è una brutta razza)poi rimediano a tutto, ma un cane che morde deve lasciare il segno, tanto poi di pene legali non ce ne saranno, nei tribunali si annacqua tutto. Equilibrato , ma ....non un deficiente che fa le feste ai ladri che entrano in casa.
Anche io ho due cani ( di altra razza) che hanno 11 anni e vorrei che durino a lungo, spero che campino sino a vedere la mia nuova casa in campagna e se la godano pure loro per un bel pezzo . In bocca al lupo! vecchio. Non poniamo limiti alla provvidenza.

27/02/2014, 15:48
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4