|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Ragazzi vi è capitato mai che il vs cane perde la voce? Il cane è attualmente in salute ha appetito e molto vivace ma è da una settimana che l abbaio e smorzato...che mi consigliate a parte una visita dal vet...vi e ' successo mai?? Saluti
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
27/07/2015, 14:15 |
|
|
|
|
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1079 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
Salve Tarty, a me è capitato un paio di volte, nel periodo invernale, con i setter. Ho risolto, in pochi giorni, con degli antibiotici prescritti dal veterinario che ha diagnosticato un'infezione all'apparato respiratorio sicuramente causata da un colpo d'aria. Però i miei avevano difficoltà, oltre che a mangiare, anche a bere. Tieni comunque presente che a parità di sintomi le cause possono essere tante. Saluti, Gianni.
|
27/07/2015, 15:38 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Grazie Gianni...la mia non presenta assolutamente nessun tipo di problematica...solo la voce senno mi sarei precipitato subito dal vet...vorrei un attimo aspettare..comunque ascoltiamo anche altre esperienze come la tua! Sono sempre contrario a somministrare sempre antibiotici sia per i cani che per me! Grazie tarty
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
27/07/2015, 17:51 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
A volte perde la voce quando, per qualche motivo, abbaia troppo. A me è capitato che un cane abbia avuto la voce bassa (non "persa" del tutto), rauca, perché aveva abbaiato a lungo furiosamente, perché qualche vigliacco imbecille l'aveva fatto infuriare, provocandolo, ben protetto dal muro e dalla rete. Naturalmente durante la mia assenza. Gli è ritornata normale dopo circa una settimana Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
28/07/2015, 9:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|