|
Cane che abbaglia quando rimane solo...consigli..
Autore |
Messaggio |
Alessio85
|
Il problema è stato risolto semplicemente mandando il cane in canile, perchè oltretutto stava diventando anche aggressivo verso gli altri cani che abbiamo. Per quelli che credono che non sono all'altezza di educare un cane, voglio premettere che preparo da oltre otto anni sia cani per expò che per lavoro.
|
24/03/2013, 15:24 |
|
|
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Alessio85 ha scritto: Il problema è stato risolto semplicemente mandando il cane in canile, perchè oltretutto stava diventando anche aggressivo verso gli altri cani che abbiamo. Per quelli che credono che non sono all'altezza di educare un cane, voglio premettere che preparo da oltre otto anni sia cani per expò che per lavoro. Fortuna che sei del "mestiere" ! ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
24/03/2013, 18:25 |
|
|
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Non ho parole.. Meno male che prepari per l'expo, l'hai condannato ad una vita chiuso in box, al contrario avresti potuto almeno trovare una famiglia o un istruttore che poteva farsene carico.. Sono davvero basita. Anche cesar Millar educa cani da sempre, in effetti
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
25/03/2013, 17:02 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Alessio con tutto il rispetto e la max educazione ti consiglio di lasciar perdere i cani....e l expò...forse mandandolo al canile si è liberato di un conduttore che non riusciva a capirlo......nella sfortuna sarà fortunato....potresti provare il modellismo....
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
25/03/2013, 17:24 |
|
|
Tarty81
|
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
25/03/2013, 17:27 |
|
|
Sambo
Iscritto il: 08/02/2013, 16:42 Messaggi: 315 Località: Monterenzio (Bo)
Formazione: Corrispondente aziendale
|
Alessio85 ha scritto: Il problema è stato risolto semplicemente mandando il cane in canile, perchè oltretutto stava diventando anche aggressivo verso gli altri cani che abbiamo. Per quelli che credono che non sono all'altezza di educare un cane, voglio premettere che preparo da oltre otto anni sia cani per expò che per lavoro. Appunto c'hai speso proprio tempo e passione con questo cane ... alla faccia dell'addestratore provetto. Era per questo che non mi azzardavo a chiedere che fine avesse fatto la povera bestiola capito il genere da come questa persona si rivolge ad una donna. Sarò di parte, ma chissà perché non ci si sbaglia (quasi) mai Sapete cosa dico sempre agli ingenui proprietari o ai pseudo allevatori/commercianti da strapazzo che si liberano senza coscienza e senza rimorso di poveri esseri viventi che non hanno colpe altre oltre a quella di finire in mano loro? "Vi auguro di avere figli. E vi auguro che, dopo avervi rovinato finanziariamente e resi pazzi di rabbia, i vostri figli vi caccino in ospizio quando sarete vecchi, malati ed inutili al loro scopo, dimenticandosi completamente di voi"
|
25/03/2013, 18:12 |
|
|
Tarty81
|
Si dovrebbero prima addestrare i conduttori.... e poi i cani.....!!!! e tutti i problemi saranno risolti......
|
25/03/2013, 18:49 |
|
|
Alessio85
|
Quanta ipocrisia leggo...avrei voluto vedere voi se siete così generosi vi do il numero del canile e ve lo andate a prendere, voglio proprio vedere quanti lo fanno. Poi nessuno può giudicare gli altri sensa conoscerli, per quel che mi riguarda ho fatto sempre ottimi risultati in expò ed ancora oggi mi vengono affidati cani per prepararli, quindi non penso di essere incapace come dice qualcuno.... Per quanto riguarda i collari elettrici e Caesar... non lo posso giudicare visto che in Italia i maggiori addestratori per cani di utilità e difesa ancora li usano.
|
25/03/2013, 19:57 |
|
|
Tarty81
|
Alessio ma se qualcuno si reca al canile e adotta lo stesso cane che te hai riportato e successivamente te lo da per addestralo tu ci riusciresti??? Oppure sei capace tranne quello li......
|
25/03/2013, 20:16 |
|
|
Alessio85
|
Io non faccio quel tipo di addestramento, se un cane abbaia quando rimane solo non saprei proprio che fargli oltre che ignorarlo. Io come ho scritto preparo cani per expò e gli faccio prendere i brevetti IPO e SCH.
|
25/03/2013, 20:26 |
|
|