Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/01/2025, 4:51

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Cane che abbaglia quando rimane solo...consigli.. 
Autore Messaggio

Il problema è stato risolto semplicemente mandando il cane in canile, perchè oltretutto stava diventando anche aggressivo verso gli altri cani che abbiamo.
Per quelli che credono che non sono all'altezza di educare un cane, voglio premettere che preparo da oltre otto anni sia cani per expò che per lavoro.

24/03/2013, 15:24
Profilo

Formazione: Geometra
Alessio85 ha scritto:
Il problema è stato risolto semplicemente mandando il cane in canile, perchè oltretutto stava diventando anche aggressivo verso gli altri cani che abbiamo.
Per quelli che credono che non sono all'altezza di educare un cane, voglio premettere che preparo da oltre otto anni sia cani per expò che per lavoro.

Fortuna che sei del "mestiere" ! :shock:

ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!

Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !

24/03/2013, 18:25
Profilo

Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
Non ho parole.. Meno male che prepari per l'expo, l'hai condannato ad una vita chiuso in box, al contrario avresti potuto almeno trovare una famiglia o un istruttore che poteva farsene carico.. Sono davvero basita.
Anche cesar Millar educa cani da sempre, in effetti

Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla

25/03/2013, 17:02
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Alessio con tutto il rispetto e la max educazione ti consiglio di lasciar perdere i cani....e l expò...forse mandandolo al canile si è liberato di un conduttore che non riusciva a capirlo......nella sfortuna sarà fortunato....potresti provare il modellismo.... :roll:

@micovivai

25/03/2013, 17:24
Profilo

Balance chi dici quel cretino che addestra i cani con collari elettrici e altre torture....????Perchè non lo mandano in Galera persona senza intelligenza !!!!!!! :twisted: :evil: :oops:

@micovivai

25/03/2013, 17:27
Profilo

Formazione: Corrispondente aziendale
Alessio85 ha scritto:

Appunto :roll: c'hai speso proprio tempo e passione con questo cane ... alla faccia dell'addestratore provetto. Era per questo che non mi azzardavo a chiedere che fine avesse fatto la povera bestiola :evil: capito il genere da come questa persona si rivolge ad una donna. Sarò di parte, ma chissà perché non ci si sbaglia (quasi) mai :lol:

Sapete cosa dico sempre agli ingenui proprietari o ai pseudo allevatori/commercianti da strapazzo che si liberano senza coscienza e senza rimorso di poveri esseri viventi che non hanno colpe altre oltre a quella di finire in mano loro?

"Vi auguro di avere figli. E vi auguro che, dopo avervi rovinato finanziariamente e resi pazzi di rabbia, i vostri figli vi caccino in ospizio quando sarete vecchi, malati ed inutili al loro scopo, dimenticandosi completamente di voi" :mrgreen:

25/03/2013, 18:12
Profilo WWW

Si dovrebbero prima addestrare i conduttori.... e poi i cani.....!!!! e tutti i problemi saranno risolti...... :ugeek:

@micovivai

25/03/2013, 18:49
Profilo

Quanta ipocrisia leggo...avrei voluto vedere voi se siete così generosi vi do il numero del canile e ve lo andate a prendere, voglio proprio vedere quanti lo fanno.
Poi nessuno può giudicare gli altri sensa conoscerli, per quel che mi riguarda ho fatto sempre ottimi risultati in expò ed ancora oggi mi vengono affidati cani per prepararli, quindi non penso di essere incapace come dice qualcuno....
Per quanto riguarda i collari elettrici e Caesar... non lo posso giudicare visto che in Italia i maggiori addestratori per cani di utilità e difesa ancora li usano.

25/03/2013, 19:57
Profilo

Alessio ma se qualcuno si reca al canile e adotta lo stesso cane che te hai riportato e successivamente te lo da per addestralo tu ci riusciresti??? Oppure sei capace tranne quello li...... :roll:

@micovivai

25/03/2013, 20:16
Profilo

Io non faccio quel tipo di addestramento, se un cane abbaia quando rimane solo non saprei proprio che fargli oltre che ignorarlo.
Io come ho scritto preparo cani per expò e gli faccio prendere i brevetti IPO e SCH.

25/03/2013, 20:26
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo