|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Perdu
|
Salve, quali sono le dimensioni minime per cane in un box? che esperienza avete voi della struttura? pannello? rete? fondo in cemento? piastrellato? ciao
|
02/02/2012, 16:30 |
|
|
|
|
Mago
Formazione: Accademia Superiore delle Scienze dell'Occulto, discepolo illuminato di Otelma
|
Mi sono trovato benissimo con le strutture in lamiera a sandwich, quelle coibentate, per le casette o box vero e proprio. Per le recinzioni la rete (solo romboidale) va bene esclusivamente sul davanti, ai lati c'è bisogno di qualcosa che oscuri la vista, tipo pannello o muretto alto un metro. Sopra o la rete a rombi o, meglio, quella elettrosaldata. Migliori delle reti sono le sbarre, si risparmia ferro e il cane non si arrampica o si appoggia. Unica certezza assoluta per le pavimentazioni. Miscele al quarzo o qualsiasi materiale refrattario (anche con poliuretano), lasciate grezze. Consumano bene le unghie e sono calde d'inverno e fresche d'estate. Il cemento è terribile, gelido d'inverno e caldissimo d'estate, le piastrelle sono sempre scivolose, tranne alcune di quelle da esterno.
|
02/02/2012, 16:52 |
|
|
Perdu
|
Interessante la notizia del pavimento! Io ho sempre avuto delle remore sul cemento...nello specifico, come è il mix da utilizzare?
|
02/02/2012, 21:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|