Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2024, 18:24

Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Border Collie 
Autore Messaggio
Sez. Ovini
Sez. Ovini

Bene, molto esauriente la risposta.
Grazie Pedru.

01/12/2014, 21:55
Profilo

Iengo ha scritto:
Salve, leggo che jessi è molto preparato.
Accoppiando un merle x bianco nero è possibile che nella cucciolata NON nascano cuccioli merle?

Certo è possibile! Inoltre bisogna sempre fare attenzione, come ho detto prima è possibile che possano nascere dei phanton merle ovvero cuccioli che all'apparenza sembrano normali colori solidi ma che di merle possono avere una piccola macchia impercettibile. (Quel cucciolo se in età adulta verrà fatto accoppiare potrà dare cuccioli merle, magari persone non preparate potranno pensare che c'è una fregatura di mezzo, quando si pensa che un cucciolo è phanton è sempre meglio fare un test del colore per averne maggior certezza)

05/12/2014, 16:01
Profilo

Quello che non ho capito però è cosa esce da due Black tricolor o da un Black tricolor e da un Brown tricolor

30/12/2014, 17:50
Profilo

alvin27 ha scritto:
Quello che non ho capito però è cosa esce da due Black tricolor o da un Black tricolor e da un Brown tricolor

Mio zio ha due Border tricolor Black quando si accoppiano di solito nascono cuccioli col loro stesso colore.. Comunque dipende sempre dai genitori, se un b/n ha un genitore b/m può portare a sua volta il gene del padre a uno dei cuccioli! Se trovo una scala dei colori te la posto qui sotto!!

27/02/2015, 3:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11