|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
beauceron....che mi dite di questo bell'elemento?
Autore |
Messaggio |
massimo17
Iscritto il: 17/02/2009, 19:29 Messaggi: 235 Località: cuorgnè-torino
|
per cause non ancora ben definite, un allevatore pluripremiato, ha deciso di regalarmi un beauceron maschio di 8 mesi. io non ne so niente di questa razza e soprattutto del suo carattere. ho spulciato su internet ma tutte le presentazioni sono di parte....oppure è un cane veramente formidabile !!!!! io ho 2 cani in cascina : un meticcio husky femmina e sterilizzata di 2 anni e un cane figlio di cani da cascina di 8 mesi. aspetto consigli e suggerimenti da chi di cani si intende. per me sono degli amici ma non sono un tecnico. grazie massimo
_________________ ho finito di tagliare l'erba del prato e aspetto domani per ricominciare. La vita è un'eterna manutenzione
|
13/07/2009, 15:01 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/07/2009, 16:08 |
|
|
massimo17
Iscritto il: 17/02/2009, 19:29 Messaggi: 235 Località: cuorgnè-torino
|
grazie dell'info ma non ho tempo per il libro..... devo prenderlo, se decido di si, domani sera. spero che entro domani mi aiutiate a chiarirmi le idee....
_________________ ho finito di tagliare l'erba del prato e aspetto domani per ricominciare. La vita è un'eterna manutenzione
|
13/07/2009, 17:14 |
|
|
blade112
|
guarda secondo me è un bel cane, buona carattere, da lavoratore e rustico,se hai una fattoria e lo tiri su bene ti consiglio di prenderlo....
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
13/07/2009, 20:27 |
|
|
omairp
|
origine della francia. caratere il suo amore per il padrone non conoscie limiti e lo porta a difenderlo anche fino alla morte. in italia questa razza comincio a difondersi dopo il 1985. per la sua rusticita e per l'evidente fierezza con cui sorveglia il gregge,e stato definito un"gentiluomo di campagnia". assomiglia per struttura e per colore di mantello al dobermann,del quale sembra essere il progenitore.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
13/07/2009, 21:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|