|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Azienda agricola, Assistente sociale e Pet therapy
Autore |
Messaggio |
Ellepi95
Iscritto il: 09/06/2020, 18:37 Messaggi: 4 Località: capaccio-paestum
|
Buongiorno, ad ottobre aprirò la mia azienda agricola e farò domanda per i fondi per il nuovo insediamento.
Sono una studentessa di Servizio sociale e spero di laurearmi a breve, mi piacerebbe inserire nelle mie attività (coltivazione di alberi da frutta, trasformazione dei prodotti e produzione di olio di oliva) anche quella della pet therapy con i cani, è possibile?
Non ho ancora il cane adatto e non ho ancora iniziato l'iter formativo. Prima di iniziare volevo verificare la compatibilità tra le cose. La pet therapy non la farei in azienda ma presso rsa, scuole ecc.
E se non fosse possibile, il nuovo insediamento mi proibisce di fare altre attività come la creazione e partecipazione in un'associazione?
Non ho ancora parlato con un tecnico, per vari motivi ho l'appuntamento ad ottobre e nel frattempo vorrei informarmi quanto più possibile.
Grazie
|
12/06/2020, 18:03 |
|
 |
|
 |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 69125 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
E' meglio che ti rivolgi a un tecnico e a una associazione di categoria. Dovrai frequentare anche un corso per aprire l'azienda, visto che non hai fatto una scuola del settore.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook  e Twitter  ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? 
|
14/06/2020, 16:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|