|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
taniaf
|
Vladimiro il mio cocker ha sette anni e dopo la prima e ultima volta che si è accoppiato ha iniziato ad avere degli attachchi epilettici, nn sò se per quello ma è coinciso, succedono almeno due volte al mese e durano pochi secondi, ma la cosa è straziante e ho sempre paura che succeda che nn si riprenda dopo l'attacco. Quando capita sbatte la testa da tutte le parti e ho sempre paura a lasciarlo solo. La veterinaria di mia fiducia gli ha fatto fare tutte le analisi e gli ha fatto prima fare una cura per aggiustare il PH delle urine e adesso stiamo curando un pò il fegato. Per gli attacchi mi ha detto che ci sono i barbiturici ma che rendono il cane stordito. Vorrei sapere che pùò succedere al mio cane se continua ad averli e io nn gli dò i barbiturici anche a basso dosaggio? grazie a chiunque voglia aiutarmi
|
29/03/2009, 10:00 |
|
|
|
|
omairp
|
salve. a me capitta quando partoriscono le fatrici . e mancanza di (calcio). gli facio una una serie di iniezioni e gli passa tutto.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
31/03/2009, 23:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|