|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Apertura allevamento cani..confusione
Autore |
Messaggio |
antonio960
|
Buonasera volevo porvi delle domande..da un po di anni allevo cani soprattutto lagotti romagnoli per il tartufo e qualche pointer,ora allevo 13 cani,vorrei aprire un allevamento anche amatoriale ma non so dove rivolgermi,come devono essere le strutture?si possono fare strutture per cani su jn terreno agricolo?che requisiti devo avere?io farei anche un allevamento professiknale ma sono gia imprenditore agricolo,e possibile farlo?grazie anticipatamente
|
12/02/2016, 1:37 |
|
|
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Puoi tranquillamente agire...certo che puoi farlo....visto che siamo vicini..quale linea di sangue hai...se in privato puoi darmi qualche informazione cosi potrei contattarti se mi dovesse servire...chiaramente parlo di lagotto romagnolo. Saluti
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
12/02/2016, 22:02 |
|
|
antonio960
|
Grazie mille per la risposta per le linee di sangue ti ho inviato un messaggio privato,invece per un allevamento professionale come funziona?
|
13/02/2016, 13:55 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
antonio960 ha scritto: Grazie mille per la risposta per le linee di sangue ti ho inviato un messaggio privato,invece per un allevamento professionale come funziona? Ciao Antonio non mi e arrivato nessun messaggio comunque l importante e le struttura a norma tipo non so se in Abruzzo deve essere almeno 8 mt quadri a cane...se la struttura e a norma...l iter non dovrebbe essere difficoltoso! Comunque pedru ti saprà dire meglio. Ciao antonio
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
15/02/2016, 12:08 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Io non ho un allevamento "industriale" o "commerciale", quindi non saprei rispondere ai tuoi quesiti per esperienza personale. Le regole possono cambiare da Comune a Comune, da Provincia a Provincia e da Regione a Regione, dunque ti conviene rivolgerti al tuo Comune per l'autorizzazione alle strutture, all'ENCI e alla Camera di Commercio della tua Provincia per il resto, e sei sicuro. Faci sapere Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
15/02/2016, 13:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|