Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/12/2024, 21:26

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Apertura allevamento cani..confusione 
Autore Messaggio

Buonasera volevo porvi delle domande..da un po di anni allevo cani soprattutto lagotti romagnoli per il tartufo e qualche pointer,ora allevo 13 cani,vorrei aprire un allevamento anche amatoriale ma non so dove rivolgermi,come devono essere le strutture?si possono fare strutture per cani su jn terreno agricolo?che requisiti devo avere?io farei anche un allevamento professiknale ma sono gia imprenditore agricolo,e possibile farlo?grazie anticipatamente

12/02/2016, 1:37
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Puoi tranquillamente agire...certo che puoi farlo....visto che siamo vicini..quale linea di sangue hai...se in privato puoi darmi qualche informazione cosi potrei contattarti se mi dovesse servire...chiaramente parlo di lagotto romagnolo. Saluti

@micovivai

12/02/2016, 22:02
Profilo

Grazie mille per la risposta per le linee di sangue ti ho inviato un messaggio privato,invece per un allevamento professionale come funziona?

13/02/2016, 13:55
Profilo

Formazione: Maestro di musica
antonio960 ha scritto:
Grazie mille per la risposta per le linee di sangue ti ho inviato un messaggio privato,invece per un allevamento professionale come funziona?

Ciao Antonio non mi e arrivato nessun messaggio comunque l importante e le struttura a norma tipo non so se in Abruzzo deve essere almeno 8 mt quadri a cane...se la struttura e a norma...l iter non dovrebbe essere difficoltoso! Comunque pedru ti saprà dire meglio. Ciao antonio

@micovivai

15/02/2016, 12:08
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Io non ho un allevamento "industriale" o "commerciale", quindi non saprei rispondere ai tuoi quesiti per esperienza personale.
Le regole possono cambiare da Comune a Comune, da Provincia a Provincia e da Regione a Regione, dunque ti conviene rivolgerti al tuo Comune per l'autorizzazione alle strutture, all'ENCI e alla Camera di Commercio della tua Provincia per il resto, e sei sicuro.
Faci sapere
Saluti
Pedru

15/02/2016, 13:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]