Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/01/2025, 12:42

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
american pit bull terrier 
Autore Messaggio

Formazione: tecnico superiore
Sempre volendo mantenere i toni della discussione in maniera molto amichevole, perche una discussione arricchisce culturalmente tutti, vorrei dire a fabio che sono molto scettico in quello che affermi, e comunque quando parlo di atleticita per mia esperienza personale mi riferisco a fatti tipo l'aver visto un pit attaccato per piu di un ora ad un copertone appeso, oppure fare sei sette chilometri in strade di montagna a 20 a l'ora cose che neanke immagino fare ad un pastore, e comunque vorrei sottolineare come le caratteristiche nei pitbull siano molto differenti da soggetto a soggetto, ad esempio il mio dark che e basso ma molto robusto e un instancabile corridore sulla lunga distanza ed e notato di una notevole potenza soprattutto mascellare ma non e un grande saltatore a differenza di altri cani che ho visto che saltano tranquillamente piu di due metri.

15/11/2010, 21:53
Profilo

Formazione: perito turistico, laureando in legge
a domenico, ti saluto

ciao pasquale capisco quello che dici ma rpeto l'esperienza va fatta e vista.

18/11/2010, 21:41
Profilo

anchio ti saluto fabio84 e spero x sempre...visto che tu sei 1 che si permette di parlare di cose di cui non sa nulla e vuole anche sparare sentenze
quando avrai visto veramente piu di qualche ameican pit bull terrier dal vivo allora potrai capire
giuto x la precisione ti dico che io ho lavorato x tantissimo tempo nel 1° centro cinofilo della provincia di potenza di proprieta' di 1 ragazzo figuranteficiale SAS,ti dico ce ci ho vissuto tutti i giorni a fianco di decine di pastori tedeschi da lavoro...soprattuto di linea della decima mas e qualcuno di oroval...piu tanti altri che venivano di volta in volta lasciati da noi per i brevetti vari...ho vissuto tutti i giorni a contatto con tantissimi dobermann...soprattutto dell allevamento di tamalu'...di cui 1 maschio che e' andato anche al mondiale del 2009...ho avuto il piacere di vedere x diversi giorni da noi il boxer campione del mondo juniores del 2009
ho vissuto a contatto tutti i giorni con mtissimi rottweiler dei piu svariati allevamenti...
oltre a stare tuti i giorni a contatto con i miei pitbull del mio allevamento...
io qualche dato su cui basarmi ce l ho e ti assicuro che dal punto di vista fisico non c'e' paragone

22/11/2010, 2:18
Profilo

ps:mi ero anche dimenticato che nell ultimo periodo che ho lvorato al centro in questione abbiamo venduto anche 5 giovani pastori tedeschi alla polizia di stato....e ti assicuro che quelli sono abbastanza selettivi nello scegliere i cani che poi usano
quindi cro fabio 84 sti tranqillo che io con i pastori tedeschi 1 po di esperienza ce l ho...cosa che non credo tu abbia invece con i veri american pit bull terrier

23/11/2010, 14:23
Profilo

Formazione: perito turistico, laureando in legge
i cani della decima mas e oroval sono 4 in croce, fatalità dove c'eri tu c'erano propio soggetti di quegli allevamenti...è più facile inserire in google pastore tedesco lavoro italia per avere notizie di quei 2 allevamenti che sono tutt'altro che pesanti nel panorama dello sport wau un figurante ufficiale sas :shock: :D )

cmq sarà vero che il pò come si diceva tempo fa divide due mondi, in quanto le mie esperienze con quei poveri cristi di pitt bull e le altre esperienze che maturo da tempo nel campo della difesa sia sportiva che non, mi fanno trarre le mie conclusioni che scrivevo pocanzi, sarà che non devo vendere pitt bull il xkè non cambio le mie opinioni ( maturate sul campo )

mo basta !

24/11/2010, 17:13
Profilo

io ancora aspetto di sapere quali sono i pit bull che hai visto tu

24/11/2010, 23:06
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8