Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/01/2025, 12:05

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
american pit bull terrier 
Autore Messaggio

Formazione: tecnico alberghiero
Ciao Duca,
complimenti per la cagnolina! Quanti anni ha?

15/09/2010, 22:53
Profilo

ciao Quassuincitta,
Febe il mese prossimo compie 3 anni!

16/09/2010, 10:33
Profilo

ciao dica72,hai fatto 1 descrizione perfetta di quello che e' 1 american pit bull terrier...
complmenti per la tua cagnetta,da dove arriva?

16/09/2010, 14:51
Profilo

ciao Domenico,
Febe la trovai per strada quando era un cucciolo di pochi mesi. la portai a casa e da allora è la mia ombra.
ora, mentre vi scrivo dal mio studio, lei è bivaccata sul pavimento e mi osserva come se volesse dirmi: "quanto ti amo!"

21/09/2010, 17:47
Profilo

duca72 ha scritto:
ciao Domenico,
Febe la trovai per strada quando era un cucciolo di pochi mesi. la portai a casa e da allora è la mia ombra.
ora, mentre vi scrivo dal mio studio, lei è bivaccata sul pavimento e mi osserva come se volesse dirmi: "quanto ti amo!"
immagino...sono cani che starebbero 24 ore appiccicati al proprietario,i miei amano salirmi in braccio...anche se non sono tanto piccolini eheheh
hanno proprio bisogno di contatto fisico col propritario

22/09/2010, 0:51
Profilo

si vero!
non so se anche i tuoi lo fanno ma la mia si siede sui miei piedi.

22/09/2010, 10:51
Profilo

si si anche a me fanno spesso cosi

22/09/2010, 14:32
Profilo

Formazione: tecnico superiore
Salve a tutti, di solito frequento questo forum nella sezione polli ecco perche solo ora ho notato questa discussione e dopo averla faticosamente letta tutta vorrei dire un paio di cose anchio, da quando sono nato(ho 33 anni) ho avuto cani perche anche mio padre ne e sempre stato attratto ed ho avuto per la maggior parte pastori tedeschi( a cui ero molto affezzionato) dall'eta di circa vent'anni sull'onda della moda che a portato alla diffusione della razza sopratutto nei ceti medio bassi ho cominciato ad avere pitbull di cui ancora ne possiedo un esemplare, premesso che secondo me gli altri cani non sono paragonabili neanke lontanamente in quanto a doti fisiche al pit e sono rimasto allibbito dagli interventi di fabio, secondo me le discussioni sul pit dovrebbero farli solo i proprietari di pit, PUNTO. Io non posso parlare di un pointer se non lo mai posseduto, mi sembra logico capito CURCUMA? Ma alla fine di tutto questo il dato di fatto lo sapete quale? a me quello di cui pensano gli altri non me ne frega piu di tanto pero mi condiziona praticamente perche per colpa delle supercazzate cha raccontano e che in parte ho letto qui e da tre anni che non posso uscire col guinzaglio col mio cane a fare una passeggiata perche mi fermano i carabinieri ecc ecc. Un mio amico che condivideva con me la passione per la bellezza della razza ha dovuto abbandona il suo cane perche casa sua era un crocevia della guardia zoofila, potrei continuare ancora con i danni potratti dall' ignoranza e dalla voglia di scoop dei media, mi domando solo una cosa perche ora i pit assassini non fanno piu notizia? possibile che ora esistano sui giornali solo gli infanticidi? e prima di loro i casi di mala sanita? possibile che i pit killer siano frutto solo di un paio di estati calde? meditate gente meditate.

24/10/2010, 23:15
Profilo

Formazione: perito turistico, laureando in legge
ciao pasquale ho letto solo ora, puoi restare basito dai miei interventi ma non dico cose che non so, posso aver posseduto 10 pitt ( ttttt ) e ancora non potrei dire che la razza la conosco tanto quanto tu con i pastori tedeschi, io ti parlo di esperienze mie dirette in quanto sono molto appassionato di cani

in che modo misuri l'atleticità dei tuoi pitt ? io mi ripeto, sono nel mondo dei cani da lavoro per la utilità e difesa sia sportiva che non, se cominciamo a parlare di cani di taglia media, pastori tedeschi, bovari delle fiandre ecc non c'è pitt che tenga esperienze dirette mie viste e toccate con i miei occhi ( ricordo giuste per far capire che il record di salto della palizzata lo detiene un pastore tedesc, oltre i 5 metri )

se parliamo dei cani di stazza più grande ma sempre mirati alla resistenza fisica ( i pastori tedeschi belli piantati o altre razze di grande mole ma selezionate per far strada ) non sono cmq inferiori al pitt e te lo dico x tangibilità

non fasciatevi la testa

le discussioni sui cani dovrebbero farle tutti con rispetto dell'altro cercando di insegnare e capire, il partito preso non è la strada giusta

anche io sono stufo di leggere stupidate e di darla a intendere a chi nn ce vò sentì come direbbero a roma, ognuno farà le sue esperienze e imparerà.

11/11/2010, 23:53
Profilo

fabio 84 continua imperterrito a dire cose di cui evidentemente non sa niente
se paliamo di doti fisiche l american pitbull terrier non teme confronti con le razze citate da lui,
vsto che lui parla di esperienze dirette,allora ora parlo io di qualche esperienza diretta...io possiedo american pitbull terrier che alla tenera eta di 7 mesi saltano tranquillamente fuori da 1 box alto 2 metri...cosi giocando tranquillamente...
possiedo cani capaci di correre sotto il sole d' estate x ore tranquillamente...
ci sono pitbull che riescono a trainare tonnellate negli USA nelle gare di weight pull,che sicuramente l esperto fabio 84 non samanco cosa siano
lasciamo perdere il lato caratteriale che non tme proprio confronti in quanto la game presene nei nostri soggetti i suoi cani non se la possono manco sognare
inoltre rinnovo l invito al grande esperto di cani d lavoro(che tutto sono menoche cani da lavoro,perche quelli diciamo le cose come stanno giocano 2 o 3 giorni alla settimana in 1 campetto di addestramento...e questo non e' lavoro,sono stronzate) di venirmi a trovare con 1 dei suoi super cani e di metterlo a confronto con invece il mio cane meno dotato atleticamente in qualsiasi disciplina sportiva che lui voglia...e poi ne riparliamo

13/11/2010, 2:52
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo