|
allevamento di cani, consigli benessere?
Autore |
Messaggio |
Lorenzo110
|
Io non voglio partcipare.. mi hanno chiesto due stanze di casa, in campagna dove ci avrei fatto un laboratorio..vabbe..
Cmq analizzando la situazione, I casi sono 2 Se l allevamento andra bene, poi dovra andarsene per forza, perche adeguare case antiche alle norme e troppo spesoso..
Se allevamento va male, megli o, cosi mi lascia le stanze prima...
I cagnolini piu bruttini, invece di ammazzarli, vorra dire che li terro per me, lo spazio ce lo, una guardia la fanno pure..quindi.. li faro stare felici, ( spero pero che economicamente non siano troppo gravosi)
|
16/10/2013, 22:13 |
|
|
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Allora mi stupisce che non siano interessati al terreno ma solo alla struttura......ma questi cani avranno la possibilità di svagarsi in campagna (nel terreno adiacente alla tua casa di campagna? magari recintato?) o ne verrà fuori un altro allevamento lager magari con fini di combattimento e "palestra allenamento"? Posso solo fare supposizioni e non giudicare ma mi sembra strano che dei cani non abbiano bisogno di terreno.......
|
17/10/2013, 9:22 |
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Il pit-bull è un "argomento" delicato.....
|
17/10/2013, 9:22 |
|
|
Lorenzo110
|
Da quello che ho capito..vogliono prendere dei cani, ( sentito pit bull) per riproduzione e vendita, forse li vorrebbero tenere sempre chiusi , senza mai farli uscire all aperto, ma questo non sarebbe un problema, casomai avrebbero I'l mioorto che e grande, e recintato..
Non so pero se potrebbero aggredire me, ma credo impossibile, con gli animali ho I'll problema opposto...
|
17/10/2013, 10:25 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
Se hai paura dì di no, altrimenti provate. Tentar non nuoce, se poi vedi che vengono trattati male il terreno è sempre tuo e non c'è contratto, quindi puoi dirgli di sloggiare
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
23/10/2013, 12:29 |
|
|
piccolabresca
|
Non vogliono terreno? due stanze di casa? pit bul?
Ma dove è il benessere di animali che non escono se non saltuariamente? Mai sentito parlare di combattimenti di cani' Effettua una ricerca nella tua provincia ed in quelle limitrofe alla voce cani da combattimento............forse che si forse che no
|
23/10/2013, 12:41 |
|
|
antonella123
Iscritto il: 14/01/2011, 20:31 Messaggi: 573 Località: Vicchio (Firenze)
|
piccolabresca ha scritto: Non vogliono terreno? due stanze di casa? pit bul?
Ma dove è il benessere di animali che non escono se non saltuariamente? Mai sentito parlare di combattimenti di cani' Effettua una ricerca nella tua provincia ed in quelle limitrofe alla voce cani da combattimento............forse che si forse che no D'accordissimo con te!!.....Io mi accerterei che non esista questa possibilità.
|
23/10/2013, 16:02 |
|
|
Lorenzo110
|
Si si, dei combattimenti tra cani ogni tanto sento..puo capitare che vengano rubati con questo scopo, pero sento di essere sicuro che non facciano una cosa del genere,
Per lo spazio èsterno, forse non me lo hanno chiesto perche' pensavano dicessi di no, ma non credo che pochi cani possano fare danninal giardino, quindi glielo cedo volentieri ( mi faranno da guardia e staranno bene)
Per I'll contratto in effetti non essendo cotivatori direttî non penso possano farmi problemi..
Probabilmente, al primo gelo, ci ripenseranno sulla scelta del luogo..
|
23/10/2013, 20:53 |
|
|