|
Autore |
Messaggio |
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Tarty81 ha scritto: Pedru ha scritto: taurino ha scritto: Visto che è un argomento che interessa molte persone...invece degli mp..perche' non rendere pubbliche le varie marche di crocchette che meglio soddisfano i requisiti nutrizionali dei nostri amici a 4 zampe?..Poi ..ognuno è libero di seguire o meno i consigli...P.s:Non venite a dirmi che è vietato da regolamento perche' i nomi commerciali ...in altri Topic.. sono all'ordine del giorno Ciao Taurino quello che scrivono negli altri forum o sezioni di Forum di Agraria, riguarda i moderatori delle sezioni di loro competenza. Per quanto riguarda questa sezione io faccio osservare il regolamento: " ****** E’ assolutamente vietato utilizzare questo forum direttamente o indirettamente come “vetrina pubblicitaria” per la propria attività, per propri siti o per le attività commerciali in generale" Del resto, per capire se le crocchette sono di buona qualità non ci vuole molto: osservare nell' etichetta regolamentare se il prodotto contiene conservanti, additivi chimici, il tipo di proteine ecc. di questo si può discutere e sarebbe meglio e più interessante che fare direttamente il nome della marca Saluti Pedru Pedru magari potresti darmi delle spiegazioni riguardanti come leggere l etichetta è una bellissima idea...e imparo tantissimo...cosi non dovrò limitarmi a delle marche che qualcuno ti consiglia ma riuscirò a capirlo io...e quindi valutare tutto!!! Aspetto vostre utili informazioni... Dimenticavo...Ringrazio anticipatamente!!
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
17/05/2013, 16:45 |
|
|
|
|
prisca
|
ciao a tutti..due parole e scappo al lavoro..non conosco di preciso quella razza..ma per esperienza professionale i cani hanno tutti un metabolismo simile..certo chi più delicato e chi più no..ecco perchè punto sul mangime..poi stasera vi lascio i valori..visto che ..giustamente non si può fare della publicità mi studierò la razza che non conosco ma sono del pensiero che tutti mangiano tutto ma non vivono..sopravvivono.
|
17/05/2013, 16:57 |
|
|
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
Ciao Marco...tralasciando i nomi commerciali che potrei tranquillamente scrivere... mi limito a sciverti la tipologia di prodotti :Trattori,Fitofarmaci,Motoseghe,Decespugliatori,Incubatrici...etc...etc..etc...In questo caso non c'è violazione del regolamento?...Buona serata Lorenzo
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
17/05/2013, 18:32 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Non mi va di ripetere due volte la stessa cosa, perciò ti dico solo che nessuno ti obbliga a partecipare a questa sezione, se non ti vanno queste regole è affar tuo.
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
17/05/2013, 22:30 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
taurino ha scritto: Ciao Marco...tralasciando i nomi commerciali che potrei tranquillamente scrivere... mi limito a sciverti la tipologia di prodotti :Trattori,Fitofarmaci,Motoseghe,Decespugliatori,Incubatrici...etc...etc..etc...In questo caso non c'è violazione del regolamento?...Buona serata Lorenzo Mah!!!
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
17/05/2013, 22:36 |
|
|
taurino
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
Ops...errore tecnico...mi era stata fatta una domanda in mp a cui ho semplicemente ho risposto...solo che mi sono confuso e la risposta è finita in questo Topic...non mi sembra che qualcuno di voi si chiami Marco.. ....Non preoccuparti Pedro non ripeterti...ti dovessi stancare..poi come facciamo?
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
17/05/2013, 22:56 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Vada per l'errore tecnico, ma stai tranquillo, non è che mi stanco a ripetere ie stesse cose, semplicemente non mi va e, allora, devo applicare il regolamento. Ma non credo che sia il caso
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
17/05/2013, 23:32 |
|
|
prisca
|
salve..certo che il nome del prodotto sarebbe più specifico..comunque vi lascio delle informazioni nutrizionali..sem pre a vostra scelta..puppy..umidità 9%..proteine grezze..27%..grassi gregge 14%..fibra grezza 2,40%..ceneri grezze 8%..calcio 1,25%..fosforo 0,9%....mantenimento..rispettivamente alla tabella..8-9%..26%...15%..2,30%..5,80%...calcio 1%..fosforo 0,80%....lamb&rice..9%..20%..6,50%..2,90%..8%...calcio 1,20%..fosforo 0,90%..energy..9%..26%..12%..2,50%..8%..calcio 1,20%..fosforo 0,90%..di solito queste sono i valori da seguire..poi in base al cane e alle sue esigenze.
|
17/05/2013, 23:49 |
|
|
taurino
|
Grazie Prisca...sei stata gentilissima.....pero' andare in giro portandomi la lista degli ingredienti lo trovo poco agevole ...non è che gentilmente potresti mandarmi in mp il nome specifico del prodotto?
|
18/05/2013, 0:06 |
|
|
prisca
|
mandato..non so dove ti trovi..ma sono reperibili ovunque...una curiosita..ma che sono le uova cornisch..si insomma quelle che cerchi?
|
18/05/2013, 0:29 |
|
|