Tommaso97 ha scritto:
Se dovete star qui a fare un processo a me lasciate perdere.
Dato che sono stato IO a essere aggredito mi interessava sapere cosa potevo fare, ma visto che fortunatamente non ho subito danni mi è stato consigliato di lasciar perdere. Che poi ci fosse con me la bovara poco conta per la vicenda, anzi, conta per il fatto che non mi sono fatto niente, dato che non era lei l'oggetto dell'aggressione. Stop, non ho chiesto consigli su come educare il mio cane.
Che poi vada tenuto al guinzaglio è giusto, quando andiamo in paese o in zone in cui ci sono persone la tengo sempre al guinzaglio con la museruola a portata di mano anche se non serve. E' che mi piace farla sfogare in campagna, almeno lei, dato che appunto dell'altro non mi posso fidare.
Dispiaciuto che tu ti senta sotto processo, ma non può essere un mio problema avendoti solo esposto quali sono le norme che regolano la gestione degli animali ed i cani in particolare Nella fattispecie da te esposta e da come la hai esposta in difetto eravate entrambi i proprietari, non i cani che fanno solo i cani,comprendendo comunque che essere aggrediti non è mai piacevole