Il mio dubbio non è economico, il giro di affari è ben sotto i 5000E,la mia è una passione non un lavoro, faccio una-due cucciolate l'anno, mi chiedevo se l'affisso potesse essere o meno, un incentivo per chi voglia comprare un cane. In sintesi avere l'affisso è indice di professionalità o come spesso sento dire è solo burocrazia in più che dà solo svantaggi?
certo che l'affisso da prestigio..io se vado in un allevamento con l'affisso mi aspetto più garanzie e professionalità ( anche se delle volte è solo una facciata )..e poi c'è chi lo mette per sfarzo e chi lo mette (come ho capito..tu ) solo per dare un valore sul proprio lavoro e sui propri cani..non so se mi spiego..dare un riconoscimento più personale che commerciale per quello che si fà...io lo metterei..quando qualcuno fa qualcosa di buono..specialmente con il cuore..è giusto che vada anche riconosciuto..che cani allevi?
L'AFFISSO non è altro che una denominazione utile a riconoscere la provenienza del cucciolo o del cane... Sta a te riempirlo di contenuti POSITIVI, farlo diventare sinonimo di serietà e qualità... per richiederlo leggi qua: http://www.enci.it/documenti/regolamentoaffissi.pdf