|
Autore |
Messaggio |
SIRIO
Iscritto il: 05/09/2012, 9:51 Messaggi: 529 Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
|
ieri alle 14:40 il mio compagno Sirio si è addormentato per sempre, lasciando in noi un vuoto incolmabile, ora so che sta bene e corre libero in cielo, e il suo corpo riposa sotto il volo delle api, mi mancherà la tua dolcezza, e la tua forza, sempre dosata, la tua compagnia e la tua presenza, ogni mattina cominciavamo insieme la giornata, e ogni sera la finivamo, sei stato un compagno fedele senza pretese, ma con tanto amore da dare a tutti noi, ti bastava una carezza, per essere felice, e una parola, per gioire, chi ti ha conosciuto ti ha amato, solo chi vive con un compagno come tè sa cosa potete dare e cosa possa significare perdervi, addio amico mio
_________________ Cristiano Lancini
|
13/03/2014, 9:46 |
|
|
|
|
SIRIO
|
chi non lo avrebbe amato nonostante la sua mole la sua dolcezza era infinità
|
13/03/2014, 9:55 |
|
|
lucapt
Iscritto il: 10/12/2012, 13:58 Messaggi: 281 Località: PISTOIA (PT)
|
Mi spiace,capisco bene il vostro dolore.
Ho sempre pensato che sentimenti disinteressati che puo darti un cane ,nemmeno il miglior cristiano sa donare. Nel dolore,è bello comunque ricordare sentimenti che ci hanno donato. Chi ha un cuore,non scorderai mai l'amore fedele ricevuto in cambio di solo amore.
Mi dispiace
|
13/03/2014, 10:27 |
|
|
gliglio
Formazione: Diploma
|
mi dispiace moltissimo per il tuo sirio, ogni volta che si perde un amico fedele che con poco ti da tanto amore e una cosa bruttissima, l'amore incondizionato che ti da un cane e stupendo, si accontentano di poco una carezza, un sguardo, una parola, ma danno tantissimo.
|
13/03/2014, 10:43 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Ti sono vicino con il cuore amico Sirio. Non smettere mai di amarlo e di pensarlo, perché lui vivrà sempre con te dentro il tuo cuore e, dal paradiso lui ti osserverà durante tutta la tua vita. Ciao Sirio, una carezza per te.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
13/03/2014, 21:43 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
ciao Sirio, un abbraccio e una carezza musone nero....
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
13/03/2014, 22:59 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Mi spiace molto, lo terrai sempre nel cuore..... forza e coraggio... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/03/2014, 23:12 |
|
|
SIRIO
|
grazie a tutti, lui sarà sempre con me, è nel mio cuore e mi accompagna sempre, grazie ancora
|
14/03/2014, 8:52 |
|
|
cbudjonny
|
mi dispiace molto, ci sono passato anch' io pochi mesi fa, e so come ti senti. R.I.P. sirio
|
14/03/2014, 10:22 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
SIRIO ha scritto: ......... il mio compagno Sirio si è addormentato per sempre, lasciando in noi un vuoto incolmabile, ora so che sta bene e corre libero in cielo, e il suo corpo riposa sotto il volo delle api, mi mancherà la tua dolcezza, e la tua forza, sempre dosata, la tua compagnia e la tua presenza, ogni mattina cominciavamo insieme la giornata, e ogni sera la finivamo, sei stato un compagno fedele senza pretese, ma con tanto amore da dare a tutti noi, ti bastava una carezza, per essere felice, e una parola, per gioire, chi ti ha conosciuto ti ha amato, solo chi vive con un compagno come tè sa cosa potete dare e cosa possa significare perdervi, addio amico mio Come ti capisco SIRIO, sai quante volte anche io ho provato il dolore e le sensazioni che, così delicatamente, hai descritto tu. Mi dispiace tanto Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
15/03/2014, 22:21 |
|
|