|
|
|
Autore |
Messaggio |
deny
|
Mi dispiace immensamente,io so bene il dolore che si prova ,il senso di vuoto é enorme,perdere un cane é terribile se si tratta di un corso é devastante,loro sono quanto di più umano io abbia mai trovato nei cani,quando si vive a stretto contatto giorno dopo giorno si comprende la vera essenza del loro meraviglioso carattere,l attaccamento alla famiglia é morboso,vive in simbiosi con noi e prova i nostri stessi sentimenti. Un abbraccio e sono sicura un giorno ritroverai gli occhi di Sirio in quelli di un bellissimo cucciolo da amare perché questo loro ci insegnano,ad amare.
|
16/03/2014, 14:02 |
|
|
|
|
SIRIO
Iscritto il: 05/09/2012, 9:51 Messaggi: 529 Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
|
grazie a tutti, deny hai descritto cosa era Sirio per noi e cosa è anche adesso la sua perdita, il suo più grande dono è stato l'amore per tutti noi, forse un giorno riuscirò a trovare ancora i suoi occhi, ma ora ogni volta che guardo un cucciolo, sento solo una stretta al cuore, e gli occhi che mi si gonfiano di lacrime, non è ancora ora di prenderne un'altro, ci vorrà ancora tempo, il dolore è ancora troppo, grazie per la comprensione, so che chi ama un animale sa capire il dolore che proviamo
_________________ Cristiano Lancini
|
17/03/2014, 9:50 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Dovrebbero essere tutti sensibili come te!!!! Mi spiace....Sirio dalle tue parole posso capire come te eri affezionato a lui.....................forza e coraggio!!!! Saluti
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
18/03/2014, 21:05 |
|
|
pedruss
|
I nostri amici hanno il dono di tirar fuori quanto di + puro possa provare un essere umano..... anche quando ci lasciano.... Mi immedesimo in te e in quello che provi in questo momento. A volte ti ritroverai a cercarlo come ogni giorno per poi ricordarti che non c'è +, ogni volta è sempre la stessa cosa.
Proprio per tutto quello che ci donano ogni giorno ne sentiamo tanto la mancanza. Non posso che esservi vicini...
Un abbraccio, Pedruss
|
18/03/2014, 22:14 |
|
|