08/05/2014, 9:29
08/05/2014, 9:49
08/05/2014, 10:14
08/05/2014, 10:54
09/05/2014, 0:55
e anche con lui è rimasta attaccata gli ho staccati io praticamente.
09/05/2014, 8:06
JFLori ha scritto:e anche con lui è rimasta attaccata gli ho staccati io praticamente.
Staccare 2 cani in fase di accoppiamento può causare danni e al maschio e alla femmina.....ti è andata bene.
09/05/2014, 9:42
CrashMark92 ha scritto:............ con rumori e gesti, in tal modo si è staccato quasi subito.
09/05/2014, 9:51
Pedru ha scritto:Una cosa che non si deve mai fare? Dipende: se il rapporto completo è già iniziato da parecchi minuti è rischioso, altrimenti no. In altre parole, entrando in dettagli tecnici che non volevo fare, se il glande si è ingrossato non c'è modo di staccare il maschio dalla la femmina e rimangono attaccati anche dopo l'accoppiamento, benché ognuno voglia andarsene per i fatti suoi. A quel punto (quando il glande è ingrossato), seppure ancora non c'è stata la eiaculazione) staccare i cani è impossibile o comunque causa quasi sicuramente danni. Se invece il rapporto è cominciato da poco, diciamo 30 / 60 secondi (tanto per fare un esempio indicativo), e il glande non si è ancora ingrossato, staccare due cani è abbastanza semplice e non rischioso per la loro salute. In questo caso (che è probabilmente la fase in cui è intervenuto Crash) è quasi impossibile che la eiaculazione sia avvenuta, quindi il padre con certezza quasi assoluta dovrebbe essere il Pastore Tedesco. Piuttosto mi sorprende che un maschio di Fonnese, cani per natura (sempre parlando di esemplari tipici) abbastanza aggressivi si sia lasciato staccare facilmente, ma anche questo è segno che il rapporto era appena cominciatoSaluti
Pedru
09/05/2014, 10:13
09/05/2014, 10:34
JFLori ha scritto: ......................... Non voglio creare allarmismi ma, qualora l' accoppiamento con il Fonnese fosse andato a buon fine, esiste comunque la possibilità che rimanga incinta di più di un maschio; in questo caso del PT e del Fonnese....per cui alcuni potrebbero essere PT ed altri Fonnesi.