Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2024, 23:15

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
A.AA cercasi cane indipendente, onesto,per guardia confine 
Autore Messaggio

si offre vitto, alloggio, ferie pagate, tredicesima quattordicesima, malattie, diritti pensionistici, posto di elevato rilievo dirigenziale,

vorrei prendere un cane, possibilmente randagio, come si fa a far capire che non deve far avvicinare mucche ed altri animali? che lui è il padrone assoluto del suo spazio,

non vorrei un cane di quelli rabbiosi che abbaiano a tutti, perchè mi sembra che siano cani maltrattati in precedenza, e comunque quella "aggressività" che hanno, li fa vivere male,

mi piacerebbe un cane, tranquillo , sereno, che possa vivere da padrone nel suo spazio, e che si sappia giustamente far rispettare contro invadenza di altri animali, (mucche pecore volpi)

e sopratutto NON INGENUO da farsi imbrogliare...

16/12/2013, 2:51
Profilo

Per padroni esigenti ed intransigenti il miglior cane possibile che risponde a tutti i punti richiesti, il meglio in assoluto, non lascia neppure le cacche che si infilano nelle fessure delle pavimentazioni cortilive è il piccolo ma efficiente bacchettino da guardia
Allegato:
bacchetta magica.jpg
bacchetta magica.jpg [ 1.52 KiB | Osservato 773 volte ]

molto serenamente incenerisce malfattori allontana mucche, spaventa volpi,diserba il cortile, e per ultimo protegge dagli incendi :mrgreen:

16/12/2013, 5:42
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

piccolabresca ha scritto:
Per padroni esigenti ed intransigenti il miglior cane possibile che risponde a tutti i punti richiesti, il meglio in assoluto, non lascia neppure le cacche che si infilano nelle fessure delle pavimentazioni cortilive è il piccolo ma efficiente bacchettino da guardia
Allegato:
bacchetta magica.jpg

molto serenamente incenerisce malfattori allontana mucche, spaventa volpi,diserba il cortile, e per ultimo protegge dagli incendi :mrgreen:

Sei diventato un fan di Lorenzo... :lol:

16/12/2013, 6:22
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Apprezzo il vostro senso dell' humor, ma credo proprio che abbiate sbagliato forum. Vedete di trovarne qualche altro più adeguato ;)
Il moderatore

16/12/2013, 12:46
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 4 messaggi ]