|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
frankie884
|
Salve a tutti, stamattina mi sono accorto che la mia canarina che ho in casa e che tra l'altro sta nutrendo due pulli di appena un giorno di vita, ha fatto feci liquide, la sua alimentazione al momento è di solo pastoncino e mangime t5.(vi allego foto) Stessa situazione per una coppia di mosaico che ho all esterno (quindi lontana da questa) e in questo caso invece la femmina credo sia prossima alla deposizione, a loro ho dato 5 gocce di limone nel beverino, ma a quella con i pulli niente perché avevo paura che potesse far male ai pulli il limone.(allego la foto anche della coppia di mosaico. Vi prego aiutatemi sono disperato!!!!
Allegati:
Commento file: feci canarina con i pulli
feci arricciata .jpg [ 27.44 KiB | Osservato 1739 volte ]
Commento file: feci coppia mosaico
feci coppia mosaico.jpg [ 46.23 KiB | Osservato 1739 volte ]
|
08/04/2020, 8:03 |
|
|
|
|
gloster
|
Una femmina che alleva o cova, è normale che faccia le feci molli. Il limone lo puoi dare anche alla femmina che alleva. Nel misto semi T5 cosa c'è oltre a scagliola, lino, niger e canapa? perilla, avena decorticata, ravizzone ? Se gli dai la mela, interrompi, è lassativa. Che pastone gli dai ?
|
08/04/2020, 23:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|