trani78 ha scritto:
ciao elena, secondo me.....è stress, oltre a una piccola carenza vitaminica.
Io ti consiglierei proprio di isolarlo dalla stanza dove sono gli altri...tenerlo solo in una 60cm, fornirli misto canarino, pastone (se vuoi in privato ti posto il nome di uno molto buono e vitaminizato) con aggiunta di misto vitamine in polvere ( io sono contro le vitamine messe in acqua.....xkè come sono vitamine x i canarini....lo diventano anche x i batteri dopo poche ore dalla somministrazione in acqua ) e poi....periodicamente gli dai una spruzzatina di un buon acaricida.
Se vuoi un veterinario aviario....dimmi la zona dove abiti e vedo di trovartelo io tramite amici.
Per altri chiarimenti.....kiedi pure!
Ciao Ciao
io sono di Catania. siccome ho tanti animali, ho un veterinario di fiducia che mi fa prezzi di assoluto favore e mi fa pagare solo i vaccini e le medicine, non pago nè le analisi nè le visite. il problema è che di aviaria non ci capisce molto.. lui è molto bravo con i gatti i cani conigli furetti e anche animali esotici tipo serpenti iguana ecc
ok veterinario aviario però dipende quanto costa.. non ho intenzione di spendere 60 euro di visita specialistica per un canarino. Non giudicatemi male, so che mi attirerò le antipatie di tutti dicendo così, ma sono sincera..
le vitamine le ho comprate ma sono in gocce, ora vedo se trovo quelle in polvere, ti mando una email così mi dici la marca di quelle che usi tu. e per favore mi puoi suggerire anche dei sali minerali sempre in polvere?