CanuGiovanni ha scritto:Il problema dll'acqua è serio...ne abbiamo dalle 7 alle 9 del mattino e nulla più...
beh, noi neanche quelle 2 ore... però c'è l'acqua del consorzio destra Sele, non potabile che si usa per irrigare. anche se la tolgono quando piove, come è previsto nei prossimi giorni... ovviamente non la usiamo per lavarci ma solo per il wc!
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Re: TRAGEDIA
16/11/2010, 23:40
Forza ragazzi! spero che si risolva questa brutta situazione al più presto! chi ha considerato quell'allevatore pazzo è proprio lui ad esserlo perché non ne capisce l'importanza!
Formazione: Dott. in Scienze della Produzione Animale
Re: TRAGEDIA
16/11/2010, 23:53
Comunque fino a quando ho potuto seguire visivamente il tutto ho potuto constatare che le bufale galleggiavano alla grande!!! Il peso specifico è molto minore rispetto a quello della vacca!!! Purtroppo oggi piove ancora e lo farà per altri tre o quattro giorni!!! L'importante è che non ci sia Libeccio...quello si che fa 'mbriakà i' leng'!!! (mischiare le lingue---non si capisce più niente in pratica)
di cosa vi meravigliate..........se la gente si costruisce le case nel cono del vesuvio...figuratevi cosa gli interessa di mettere un allevamento di bufale nel letto del sele.....è sempre stato cosi sara' sempre cosi......si vergognassero.....io non sono come loro.....e sono proprio loro a gettare discredito a tutto il sud italia!