|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
come aprire un allevamento moderno e innovativo di bufale
Autore |
Messaggio |
frabuo
|
Salve sono nuovo del forum e come dico nel titolo vorrei aprire un allevamento di bufale come posso fare?? io ho già un caseificio e nelle mie zone (calabria) non sono presenti allevamenti, avendo un enorme richiesta dai clienti ho deciso di creare un allevamento ma non saprei proprio da dove partire potete aiutarmi? vorrei partire con 30 bufale in lattazione così da poterle gestire non con molta difficoltà inoltre se qualcuno ha qualche progetto da consigliarmi, io avevo intenzione di fare una stalla innovativa, ecocompatibile con l'ambiente trasformando i liquami in biogas e azionare dei robot di mungitura che sembrano ottimi dal punto di vista gestionale organizzativo pratico e igenico sanitario. Ho già trovato i terreni sono circa 100 Ha dovrebbero bastare per un totale di 60 capi tra vitelli bufale ecc.. Vi ringrazio in anticipo dell' aiuto aspetto vostre notizie Francesco.
|
20/12/2014, 18:07 |
|
|
|
|
CanuGiovanni
Sez. Bufali
Formazione: Dott. in Scienze della Produzione Animale
|
be' il progetto e' oneroso ed impegnativo!!! avrai mille cose da fare,,, ti serve un consulente economico...ingegneri e quant'altro...
|
20/12/2014, 19:36 |
|
|
frabuo
|
ma più o meno sapete un analisi dei costi oppure dove posso trovare un progettino
|
20/12/2014, 19:56 |
|
|
Simmental
Iscritto il: 17/05/2014, 7:44 Messaggi: 228 Località: Calabria (cz)
|
Ciao di dove sei frabuo?
|
26/12/2014, 23:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|