Gestione dell'allevamento, alimentazione, riproduzione, mungitura, produzioni
Rispondi al messaggio

Re: allevamento di bufale

02/02/2013, 13:22

ciao fammi sapere che macchina dici tu ? saluti

03/02/2013, 17:02

In bocca al lupo Casertano, quando inizi con l'allevamento bufalino fammi sapere, avrei piacere nel venirti a trovare.

Io abito nell'alto casertano.

Qualora tu avessi bisogno di consigli, sono sempre disponibile.

Ciao

Paco

06/02/2013, 8:24

Ciao a tutti vorrei sapere la sala mungitura pero bovini va bene per la mungitura delle bufale ??? Saluti

06/02/2013, 8:25

Ciao paco ma tu hai un'allevamento bufalino ???

06/02/2013, 8:29

La sala mungitura per bovini e buona per la mungitura di bufale ??

07/02/2013, 8:20

La sala può essere adattata.Un tecnico ti darà le informazioni migliori per gestirla

07/02/2013, 10:30

Si, ho un allevamento,anche se non prevalentemente mio.. è quasi un trentennio che conosco questi stupendi animali...

13/02/2013, 13:26

salve per avviare l'allevamento come devo iniziare a comprare bufale di che eta? e come dividerle per non rimanere mai senza latte?

21/02/2013, 18:52

casertano ha scritto:salve per avviare l'allevamento come devo iniziare a comprare bufale di che eta? e come dividerle per non rimanere mai senza latte?

Ciao scusami se mi intrometto non essendo esperto, ma ho visto che non hai alcuna esperienza nel settore, io ti consiglio di fare un po di esperienza sul campo e capire meglio come funziona effettivamente la situazione, che ne so lavorare presso un' allevamento per almeno un anno e cercare di imparare quante più cose possibili oppure se la cosa ti e un po scomoda cercati un socio che conosce bene l'argomento
così parteresti sicuramente più avantaggiato
Saluti
Rispondi al messaggio