Re: xchè le bistecche che ho acquistato rilasciano molta acqua?
10/03/2011, 16:38
COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!! sono davvero strabiliato da questo tipo di atteggiamento, un professionista che ha delle responsabilità nei confronti dell'allevatore e della comunità NON può avere questo tipo di atteggiamento, che è decisamente lesivo per l'intera categoria medico veterinaria. FORTUNATAMENTE ci sono grandi professionisti che svolgono la professione in modo egregio. Come si può dire ad un allevatore di "fare un buco e sotterrare ?" Quando poi arriva l' ASL o il NAS che e non trovano le bestie che gli raccontate ? Ah già c'è sempre la "furbata" del furto ... COMPLIMENTI ...
10/03/2011, 20:07
a me e' capitato che un venerdi pomeriggio di uan decina di anni fa , il veterinario di turno x le emrgenze chiamto alle 13.00 per uan amcellazione di urgenza x un femore rotto , si sia incazzato perche dall'ufficio si erano eprmessi di dare il suo numero di cell a"chichessia" e che lui da contratto ha 2 ore di pausa tra le 12 e le 14 ( e meno amle che e' di turno..)
per cui..
cio non stante ci sono veterinari dell'asr che son disponibili nell'oraio ufficio a chiarire tutte le questioni inerenti la buroceazia..
10/03/2011, 22:06
Ciao! A me invece, ancora quando ero alle prime armi. Avevo una vitella di 1 mese che aveva dissenteria che poi si è rivelata dovuta al troppo latte. Mi recai nel ufficio dei veterinari usl, e quando chiesi cosa potevo fare o se venissero a darci un occhiata, mi rispose testuali parole: HAI VOLUTO LA BICICLETTA..ADESSO PEDALA....E LASCIA FARE QUESTO MESTIERE A CHI è CAPACE!!!! E alla fine dovbetti chiamere il vet. che mi sistema i cavalli e PAGANDO mi sistemasse le cose. Vi sembra bello?
11/03/2011, 15:03
....e a romperti le scatole quando porti al macello una bestia e nn è pulita e lucida come vogliono loro!!! Dovremmo abituare le vacche a farsi il BIDET
11/03/2011, 17:42
Credo che ormai siamo DECISAMENTE fuori dal tema... comunque credo che di "barzallette" sui veterinari ne abbiamo sentite e purtroppo vissute tutti. Credo comunque che a fronte di "qualche" veterinario che dovrebbe vergognarsi ce ne sono molti che offrono la loro professionalità e la loro esperienza in modo encomiabile e di questi dobbiamo farne un vanto. Certo che la madre degli imbecilli, che è sempre gravida, ogni tanto sforni anche qualche ... veterinario, ogni tanto qualche alimentarista e spesso un politico .
Formazione: Dott. in Scienze della Produzione Animale
11/03/2011, 19:48
credo anche io Roby che da un po di ossidazione o da una carne un po poco "matura" si sia andati a finire a parlare di tutt'altro...magari qualche chip alieno installato nei sarcomeri delle fibre muscolari pure ci starebbe bene o no?