cpersone che nel mio gironzolare per le montagne d'estate e stalle in pianura di inverno( che a volte erano lestesse ) che senza molti studi , mi hanno inseganto cose sui parti sopratutto , che a volte si stupiscono i veterinari veterani..
prisca ha scritto:salve volevo solo sapere se qualcuno sa dove acquistare le mucche nane...grazie
Nemmeno a farlo a posta oggi ho visto delle vacche di razza Camargue in una garetta da team penning, sono piccolissime smbrano pecore, un pò più alte. Mi pare provengano da un allevamento romagnolo.
salve non pensavo di scatenare tanto interesse..comunque le vere mucche nane si possono trovare in scozzia..ho visto il sito della faggianaia...e penso di chiamarli..pare che le hanno anche li..solo che mettono delle foto dove non si capisce bene..chi fa prima faccia un segnale..anche le cachena sono interessanti..ma sinceramente mi preoccupano le corna..non le vedo tanto gestibili..all'estero partono dai 350 euro in su..il problema è il viaggio e il costo del viaggio
Allora l'anno scorso ero partito in quarta poi ho abbandonato l'idea onestamente, oggi le ho riviste e mi si è riacceso un fuoco... Cmq le razze nane sono una cosa, ciooè sono la versione nana, in miniatura di una razza, mentre queste razze come la Camarque, la Sarda e altre che al momento non ricordo non sono nana ma proprio di quella taglia.