|
|
|
Autore |
Messaggio |
Robyvan
Sez. Bovini
Formazione: Laurea
|
Franci, come già affermato in un mio precedente post ... condivido la non correttezza del precedente proprietario. Far vedere l'animale da un veterinario e sverminarlo non è una cosa così ... improponibile. Una semplice analisi delle feci potrebbe già escludere parassitosi da stongili o da teniasi, nel caso si posson usare anche altri prodotti oltre quello menzionato. Se poi il problema è la fame ... il freddo ... o la mal nutrizione le cose si dovrebbero risolvere con un po' di tempo. Spero solo che visto il "caratterino" del torello, qualche GRANDE ESPERTO della zootecnia non abbia ritenuto opportuno ... picchiarlo ed allora i problemi potrebbero essere altri, perchè se il toro ha reagito ed ha fatto male all' uomo sa che lo può rifare ! e qui sarebbe davvero molto ma molto pericoloso.
_________________ Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !
|
09/05/2010, 9:39 |
|
|
|
|
franci
|
salve a tutti. sapete da cosa può dipendere questo straniss comportam del mio toro? potrebbb avere probl di sterilità o qualc del genere che lo fa inervosire cosi.tanto cosi mi ha detto oggi 1 veterinaio.prova e riprova e va fuori di testa cosi mi dicono
|
11/05/2010, 22:14 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
perchè nn metti una foto cosi se è gia da macello lo macelli e buonanotte e recuperi soldi ciao
|
12/05/2010, 16:45 |
|
|
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
ci sono dei prodotti tranquillanti molto efficaci da mettere nel mangime, sono naturali e senza prescrizioni, la dose giornaliera è molto bassa quindi non ti costa molto, puoi provare...
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
12/05/2010, 19:26 |
|
|