Il presente post per informare i colleghi forumisti di un summit avvenuto nella grande città di Chieri, dove il presidente neo moderatore di Forum di Agraria Grintosauro, ha trattenuto gli ospiti con la sua deliziosa ospitalità ed ha illustrato i vantaggi energetici degli agnolotti alla GRINTOMAMMA, innaffiati da un decennale Fresia. Si è poi ampiamente disusso sulla differenza sostanziale ed importante tra le proteine di origine avicola e di quelle di origine bovina. A questo punto è intervenuto Micalizio che ha proposto un'alternativa tanninica di provenienza Astigiana, alfine di corroborare il profilo aminoacidico delle proteine ingerite. Una discussione sull'integrazione della fibra non poteva mancare, con la immancabile menzione a NICO75, che non era presente ma certamente presente nei cuori e nella formulazione delle nostre tesi.
Micalizio ha proposto una degna prosecuzione degli IMPEGNATIVI lavori portando alla cortese attenzione dei partecipanti l'utilizzo dei prodotti locali nella loro forma più intensa. Le due proposte sono state ampiamente apprezzate e sono state fonte di apprezzamento. La proposta di Robyvan è stata apprezzata soprattutto dalle splendide progenie di Micalizio. Certamente fulgido esempio di radioso ed ... impegnativo futuro.
La chiusura dei faticosi ed impegnativi lavori ha evidenziato come ci sia parecchio da fare e da migliorare, ed a questo scopo i partecipanti hanno convenuto della necessiterà a breve di un ulteriore incontro al fine di valutare i miglioramenti apportati dai presenti lavori e la necessità di approfondimento di nuovi orizzonti.
- Allegati
-
- Partecipanti al Summit