|
Summit sull' alimentazione
Autore |
Messaggio |
Robyvan
Sez. Bovini
Formazione: Laurea
|
Il presente post per informare i colleghi forumisti di un summit avvenuto nella grande città di Chieri, dove il presidente neo moderatore di Forum di Agraria Grintosauro, ha trattenuto gli ospiti con la sua deliziosa ospitalità ed ha illustrato i vantaggi energetici degli agnolotti alla GRINTOMAMMA, innaffiati da un decennale Fresia. Si è poi ampiamente disusso sulla differenza sostanziale ed importante tra le proteine di origine avicola e di quelle di origine bovina. A questo punto è intervenuto Micalizio che ha proposto un'alternativa tanninica di provenienza Astigiana, alfine di corroborare il profilo aminoacidico delle proteine ingerite. Una discussione sull'integrazione della fibra non poteva mancare, con la immancabile menzione a NICO75, che non era presente ma certamente presente nei cuori e nella formulazione delle nostre tesi. Micalizio ha proposto una degna prosecuzione degli IMPEGNATIVI lavori portando alla cortese attenzione dei partecipanti l'utilizzo dei prodotti locali nella loro forma più intensa. Le due proposte sono state ampiamente apprezzate e sono state fonte di apprezzamento. La proposta di Robyvan è stata apprezzata soprattutto dalle splendide progenie di Micalizio. Certamente fulgido esempio di radioso ed ... impegnativo futuro. La chiusura dei faticosi ed impegnativi lavori ha evidenziato come ci sia parecchio da fare e da migliorare, ed a questo scopo i partecipanti hanno convenuto della necessiterà a breve di un ulteriore incontro al fine di valutare i miglioramenti apportati dai presenti lavori e la necessità di approfondimento di nuovi orizzonti.
Allegati:
Commento file: Partecipanti al Summit
Summit.jpg [ 35.55 KiB | Osservato 739 volte ]
_________________ Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !
|
16/11/2010, 22:26 |
|
|
|
|
ricky75
Iscritto il: 03/04/2009, 12:29 Messaggi: 1207 Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
|
buona digestione.
|
16/11/2010, 22:33 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
prego...
da a gggiungere che nella discussione e' intervenuta la moglie di micaliziono , che ha spiegato che , l'abbinamneto degli zuccheri della Corylus avellana, piu una emulsione alcolica di uova con nocino , agevola la digestione , con un bella dose di caffe' triplo concentrato.
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
16/11/2010, 22:43 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Robyvan ha scritto: dove il presidente neo moderatore di Forum di Agraria Grintosauro! Avete avuto proprio una bella idea! Buon divertimento e attenzione ad Eugenio che ritocca le foto!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
16/11/2010, 22:50 |
|
|
grintosauro
|
tant x cambie'
|
16/11/2010, 22:54 |
|
|
Lisa83
Formazione: Laurea
|
Grandi!! direi che siete andati proprio bene!! gli agnolotti alla GRINTOMAMMA!!!! solo che ora vogliamo i nomi sulla foto prima che eugenio la ritocchi!! va bè, Grinto abbiamo capito tutti qual'è!! anzi, si accettano scommesse!!! chi comincia?
|
16/11/2010, 23:15 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
|
è quello con il musello nero e testa quadrata con corna medie, dirette in avanti e di lato, collo corto e muscoloso, con giogaia ben sviluppata, a sinistra di quei 3!!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
16/11/2010, 23:29 |
|
|
grintosauro
|
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
16/11/2010, 23:35 |
|
|
Ferri92
|
grintosauro ha scritto: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr con simpatia Grinto!!
|
16/11/2010, 23:42 |
|
|
grintosauro
|
aahh cum mucho gusto...
|
16/11/2010, 23:47 |
|
|