|
Autore |
Messaggio |
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Alcuni di voi mi conoscono già, sono un tecnico caseario responsabile della produzione del provolone in una cooperativa del basso garda, in questo caseificio la produzione maggiore (circa l' 80%) è a grana padano. Uno degli incubi più ricorrenti per un casaro di grana sono le spore perchè per scoprire che ci sono tramite un analisi devi aspettare il risultato 6 giorni e a quel punto hai già i formaggi in sale che attendono di gonfiarsi.... La mia domanda è la seguente: voi allevatori fate qualcosa per evitare questa "piaga"?
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
17/03/2010, 12:55 |
|
|
|
|
Robyvan
Sez. Bovini
Formazione: Laurea
|