Attenzione Nerogold,non vorrei che avessi capito male ciò che diceva Grinto,parlava di 100 /120 Euro capo non Euro capo mese.Ovvero seprendi un vitello di 200 kg e dopo un anno lo vendi se va bene ti avanzano 100/120 Euro.Crudissima realtà.
questo guadagno è irrisorio....ma come si fa a campare se nessuno ci aiuta o per lo meno ci tutela dal mercato estero!io avevo visto su internet che con la lira si guadagnava all incirca 800lire al giorno per ogni capo ma parlo delle lire con il contratto di soccida..Facendo un bilancio credo che a fine anno saranno piu le spese che i ricavi...sono sempre piu dell idea di iniziare con pochi capi...siete stati gentilissimi tutti quanti!un grazie di cuore..attualmente stiamo comprando delle suffolk per un altra stalla poi verso aprile penseremo ai vitelli...vi farò sapere ciao grazie ancora!
Buongiorno a tutti Vorrei chiedere un informazione. Dispongo di nr. 02 stalle molto recenti per allevamento di bovini da ingrasso, capienza circa 250 capi, compresa tutta l'attrezzatura e i macchinari per l'allevamento. Cerco qualche azienda per lavoro in soccida, zona basso veronese. Qualcuno può darmi dei nominativi?