|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Semplice
|
Ciao a tutti. Nella nostra piccola fattoria si è accumulato un bel po di letame misto di bovino ed equini (asini, cavalli). Purtroppo non ho la possibilità di sfruttarlo per un nostro terreno, quindi cerco un modo per smaltirlo diversamente. Ho sentito parlare di aziende che acquistano il letame, vi risulta? Io mi trovo nei dintorni di Macerata.
_________________ Se vuoi costruire una barca non radunare intorno a te delle persone che cerchino il legname, preparino gli attrezzi, distribuiscano i compiti, ma risveglia in queste persone la voglia del mare aperto e infinito...
|
12/03/2013, 19:47 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
barattarlo con della paglia no? 2rotoli di paglia x 70q.li di letame?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/03/2013, 21:02 |
|
|
Semplice
|
Si il baratto è una buona idea, anche se in cambio chiederò del fieno. Vediamo se ho qualche vicino interessato. Grazie Grinto
_________________ Se vuoi costruire una barca non radunare intorno a te delle persone che cerchino il legname, preparino gli attrezzi, distribuiscano i compiti, ma risveglia in queste persone la voglia del mare aperto e infinito...
|
14/03/2013, 13:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|