meglio l'iniezione del "famoso vermifugo" in alternativa una spennellata di olio d'oliva e zolfo (puro, non ramato) con l'olio bruciato solo se sono piccole zone, un mio amico l'ha usato in abbondanza su delle vitelle gasconne, alcune sono morte e altre tremavano e non riuscivano più a deambulare.
Carissimo Grinto la tua soluzione è datata e sinceramente ad oggi "sarebbe" meglio evitarla per un bel paio di motivi. . Il mitico prodotto nominato da Rosicapeter ha fatto davvero il suo tempo, era comunque MOLTO efficace. Il prodotto accennato da Aldo, alla fine con tutti i se ed i ma del caso è a tutt'oggi "probabilmente" il prodotto più indicato. Rimane comunque SEMPRE valido il consiglio di ascoltare un Veterinario ... hai visto mai che sia più aggiornato di noi ? Di me lo è certamente ... .
ciao a tutti iniezione sottocutanea di E....L e speriamo che riolva il problema. il neguvon si trova ancora ma solo per cani e gatti. comunque c'è un valido sostituto che pero costa 215 euroe fai circa 300 capi da 400 kg.