Re: Resi di formaggio per alimentazione del bestiame?
21/01/2010, 23:13
Caro Collega purtroppo hai perfettamente ragione... il problema comunque, non sta nella somministrazione che tu fai ai tuoi bovini, la cura che metterai nel controllare l'alimento, e l'accortezza nutrizionistica di non superare il 5% di grasso nella razione complessiva giornaliera... e tanto di più. Il problema è certamente e solamente legislativo. La caccia continua !
Re: Resi di formaggio per alimentazione del bestiame?
27/01/2010, 14:15
beh vabbè però nn sò fino a quando si potrà tirare avanti,ostacolando sempre più,noi poveri fessi che ci dedichiamo all'agricoltura;alla fine il discorso diventa sempre più economico col tempo che passa, e più avanti si va più la luce di un rinascimento agricolo svanisce...sperò che sia solo io a dovermi mettere gli occhiali...vabbè grazie cmq
Re: Resi di formaggio per alimentazione del bestiame?
29/01/2010, 17:50
Caro Michele, scusa se non ti ho più aggiornato, ma davvero sono stato un po' investito di cose da fare a casa e non ho avuto una gran disponibilità ad incontrare colleghi ed amici. Ma il 4 Febbraio inizierà la fiera a Verona e li ... wow ci dovrà essere il mondo. Per quanto affermi ... ci stiamo lavorando contro tutti da molti anni. Purtroppo chi fa il furbo conosce le scorciatoie e le scappatoie, chi lavora onestamente, e non le conosce casca in un baratro. A dopo Verona ... con speriamo novità concrete.