Non penso ceda femmine nell'immediato poichè ha costituito il nucleo di selezione da pochi anni.
Penso che il maschio sia iscritto lui lo ha usato per monta naturale e ora lo cede visto che ha prodotto un certo numero di giovani femmine.
Il nostro amico non usa mail ti conviene contattarlo telefonicamente al tuo ritorno verso ora di pranzo poichè è sempre molto impegnato nella cura della sua super stalla multietnica.
Si il Signore di Pavia si mantiene e crede nell'attività in cui investe. Ma si mantiene senza far conto di contributi con le produzioni delle razze che alleva. Ricordiamoci ALLEVATORI/IMPRENDITORI prima di tutto. I contributi sono da intendersi come piccoli sostegni che non possono e non devono essere il motivo scatenante per intraprendere un attività allevatoriale. Su questo spero non ci sia bisogno di tornare, anche perchè di allevatori a contributo forse non abbiamo bisogno.
Il professor Matassino, massino esperto della FAO nel tema delle razze podoliche mi ha appena risposto che si esistono ancora alcuni nuclei di Garfagnina..la prossima settimana mi invia tutto il materiale bibliografico sulla razza.